Infermiere aggredito al pronto soccorso | setto nasale rotto dal calcio di un paziente
Un Infermiere del pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata è stato aggredito durante il turno di notte di domenica. La vittima, Angelo Borea, 47 anni, è intervenuto per aiutare le colleghe nella gestione di un paziente anziano in stato di agitazione e ha ricevuto un calcio in pieno viso. Il violento impatto gli ha causato la rottura del setto nasale e una prognosi di 30 giorni. Sia Borea che l’ospedale si sono costituiti parte civile.Leggi anche: Tre Infermiere aggredite a calci e pugni in ospedale da un pazienteUn’escalation di violenze nei pronto soccorsoL’episodio del Policlinico Tor Vergata è solo l’ultimo di una lunga serie di aggressioni al personale sanitario. Tra novembre e gennaio, si sono registrati diversi casi:Frascati: una dottoressa colpita al volto da un paziente;Villa San Pietro: una medica schiaffeggiata dalla madre di una giovane paziente la notte di Capodanno;San Filippo Neri: una dottoressa 35enne colpita con una scarpa da un 40enne ivoriano;Policlinico Umberto I: un dottore e tre infermieri minacciati e presi a calci e pugni da un 47enne insoddisfatto dei tempi di attesa;Civitavecchia: un autista di ambulanza aggredito.
Leggi su Thesocialpost.it
![Infermiere aggredito da Thesocialpost.it Infermiere aggredito al pronto soccorso | setto nasale rotto dal calcio di un paziente](https://www.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2025/02/Progetto-senza-titolo-29-101.jpg)
Thesocialpost.it - Infermiere aggredito al pronto soccorso: setto nasale rotto dal calcio di un paziente
- Policlinico Tor Vergata, aggredito infermiere al pronto soccorso: setto nasale rotto dal calcio di un paziente
- Violenza e paura al pronto soccorso di Civitanova: voleva dormire nel reparto
- Infermiere aggredito da paziente al Policlinico Tor Vergata di Roma: calcio in faccia e rottura del naso
- Parla l’infermiere aggredito all’ospedale di Tor Vergata: “Siamo sfiniti e abbiamo paura”
- Angelo, Infermiere aggredito in Pronto Soccorso scende in campo: "è ora di finirla".
- Tira un pugno a un infermiere al pronto soccorso di Reggio Emilia, 16enne denunciato
-
Infermiere aggredito al pronto soccorso: setto nasale rotto dal calcio di un paziente - Un infermiere del pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata è stato aggredito durante il turno di notte di domenica. La vittima, Angelo Borea, 47 anni, ... (thesocialpost.it)
-
Policlinico Tor Vergata, aggredito infermiere al pronto soccorso: setto nasale rotto dal calcio di un paziente - L'ennesimo gesto di violenza verso un operatore sanitario. L'uomo, 47 anni, era intervenuto per aiutare le colleghe a gestire un anziano in stato di agitazione ... (roma.corriere.it)
-
Parla l’infermiere aggredito all’ospedale di Tor Vergata: “Siamo sfiniti e abbiamo paura” - L’infermiere vittima dell’aggressione al pronto soccorso di Tor Vergata racconta a Fanpage.it come il paziente gli ha sferrato un calcio in pieno volto, rompendogli il naso. “Siamo sfiniti, violenze ... (fanpage.it)
Mandragora dichiara: «L’Inter ha grande ritmo. C’è rammarico, pensavamo di portare a casa qualcosa» internews24.com
Carlo Buccirosso in scena al Cilea con "Il vedovo allegro" napolitoday.it
Milano, Cassazione annulla assoluzione per molestie sessuali hostess lapresse.it
Giornata mondiale malato, Tiso (Accademia Ic): “Impegno e vicinanza a chi soffre” messinatoday.it
Fedez scappa dal DopoFestival per Selvaggia Lucarelli? Retroscena sulla madre del rapper messinatoday.it
Latina, controlli ai mini market al quartiere Nicolosi laspunta.it
Scuole nel degrado, formalizzata la richiesta di un consiglio comunale 'aperto' casertanews.it
Carlo Buccirosso in scena al Cilea con "Il vedovo allegro" napolitoday.it
Milano, Cassazione annulla assoluzione per molestie sessuali hostess lapresse.it
Giornata mondiale malato, Tiso (Accademia Ic): “Impegno e vicinanza a chi soffre” messinatoday.it
Fedez scappa dal DopoFestival per Selvaggia Lucarelli? Retroscena sulla madre del rapper messinatoday.it
Latina, controlli ai mini market al quartiere Nicolosi laspunta.it
Scuole nel degrado, formalizzata la richiesta di un consiglio comunale 'aperto' casertanews.it
Video Infermiere aggredito