Intesa per gli uffici dei giudici di pace di Napoli e provincia

Tempo di lettura: < 1 minutoUn protocollo d’Intesa riguardante attività da svolgersi presso gli uffici dei Tribunali e del Giudice di pace è stato firmato dalla presidente della Corte d’Appello di Napoli Maria Rosaria Covelli e il generale di corpo d’armata Domenico Cagnazzo, per l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) – Ispettorato per la Campania.L’accordo, supportato anche dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, presieduto da Carmine Foreste, prevede che i volontari, scelti fra gli iscritti all’ANC, siano impegnati nelle attività di ausilio al personale amministrativo del Ministero della Giustizia, per una ottimizzazione dei rapporti con l’utenza, per l’aggiornamento dei siti web degli uffici giudiziari, la dematerializzazione dei fascicoli del personale, l’indicizzazione dell’archivio cartaceo dell’ufficio del personale e ogni altra attività tesa al miglioramento del servizio Giustizia.
Intesa per gli uffici dei giudici di pace di Napoli e provincia

Anteprima24.it - Intesa per gli uffici dei giudici di pace di Napoli e provincia

Leggi su Anteprima24.it
  • Intesa per gli uffici dei giudici di pace di Napoli e provincia
  • Giudici di pace, Aiga: differire la riforma e aumentare le competenze dei legali
  • Il Comune concede l'utilizzo dell'immobile di viale Amendola al tribunale: la firma
  • Autonomia, che cosa può portare a casa il Veneto
  • “In Italia nulla è più definitivo del provvisorio e più provvisorio del definitivo”: check up della magistratura onoraria
  • «Gli uffici del Giudice di pace saranno spostati in un immobile ampio e moderno»
  • intesa uffici giudici paceL’ufficio del giudice di pace resta a Gaeta - La firma della convenzione decennale da parte delle amministrazioni di Gaeta, Formia, Itri e Ponza: “Un risultato importante che mette in primo piano l’interesse e il benessere della comunità” ... (latinatoday.it)
  • intesa uffici giudici paceMarigliano, lite sul giudice di pace: «Fuori i comuni morosi» - L’ufficio del Giudice di Pace di Marigliano abbia competenza solo per... Marigliano. Niente più udienze, adempimenti e sentenze per questioni riguardanti Brusciano, Mariglianella, ... (ilmattino.it)
  • Giudici di pace Bergamo: «Verso la paralisi, 10 mila fascicoli pendenti» - Le loro competenze sono state già ampliate e lo saranno ancora entro ottobre 2025, di consequenza il carico di lavoro è cresciuto. Sono i giudici di pace (che troveranno posto nel tribunale ampliato n ... (bergamo.corriere.it)
Video Intesa per