Investito sul monopattino Caccia al pirata della strada E la vittima aggredisce un’agente
Prato, 11 febbraio 2025 – E’ stato travolto mentre era a bordo del suo monopattino da un furgone che poi si è dato alla fuga. L’incidente è avvenuto domenica sera, intorno alle 22, in via Santa Margherita, la strettoia che porta in piazza Mercatale. A farne le spese è stato un tunisino di 38 anni, senza casco, che ha rifiutato le cure mediche e ha perfino aggredito gli agenti della municipale. Secondo quanto appreso, il tunisino era da poco sceso alla stazione del Serraglio ed era diretto alla stazione Centrale. E’ salito a bordo del suo monopattino e ha imboccato via Santa Margherita. Nel punto in cui la strada è più stretta è stato speronato dal furgone – come hanno dichiarato alcuni testimoni – che non si è fermato a prestare soccorso, ma è scappato. Ad assistere a tutta la scena è stato un automobilista cinese che, con la sua Audi, viaggiava dietro al nordafricano in monopattino e al furgone pirata.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Investito sul monopattino. Caccia al pirata della strada. E la vittima aggredisce un’agente
- Investe un uomo in monopattino e fugge, caccia al pirata della strada
- Automobilista travolge monopattino e scappa. Caccia al pirata della strada
- Ragazzo col monopattino investito da un’auto a Gregorio VII: portato in ospedale
- Milano, travolta sulla ciclabile di via Comasina: trovato il tir, gomma sequestrata. Il camion ripreso da una telecamera dopo aver investito una donna in monopattino
- Individuato l'uomo che travolse un anziano con il monopattino in centro ad Alessandria
- Milano, investita mentre è sulla pista ciclabile con il monopattino: sotto accusa ancora «l'angolo cieco». Caccia al pirata
-
Investito sul monopattino. Caccia al pirata della strada. E la vittima aggredisce un’agente - L’incidente domenica sera in via Santa Margherita. Lo straniero, tunisino di 37 anni, ha rifiutato le cure mediche e ha tirato un calcio a un poliziotto della municipale. Denunciato ... (lanazione.it)
- Aurelio, monopattino investito da un’auto: 25enne al pronto soccorso - Paura nella mattinata di oggi lunedì 3 febbraio nel quartiere Aurelio, dove un ragazzo di 25 anni è stato investito mentre era alla guida del suo monopattino ... auto si è fermata per prestare ... (canaledieci.it)
Video Investito sul