Inzaghi esalta la sua Inter Percorso ottimo abbiamo vinto tutti insieme Thuram Arnautovic e Dimarco ecco le loro condizioni

di Redazione JuventusNews24Inzaghi esalta la sua Inter: tutte le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro dopo la vittoria contro la FiorentinaCosi Simone Inzaghi, a Dazn, nel post gara di Inter Fiorentina. Le sue parole sugli infortunati anche in visto della Juve.RISPOSTA ALLA SCONFITTA– «abbiamo vinto tutti insieme, ragazzi e pubblico. I tifosi hanno accompagnato tutto il tempo, partita importante. Due parole per Arnautovic è giusto dirle, è un ragazzo importante per noi dentro e fuori dal campo. Merita questa soddisfazione. In questi giorni abbiamo cercato di ascoltare poco, tanto quello che si diceva era contro di me quindi non c’è problema»Percorso Inter– «il Percorso dell’Inter è ottimo, straordinario in Champions. In campionato è ottimo, insieme ad altre squadre che vogliono la stessa cosa che vuole l’Inter.
Inzaghi esalta la sua Inter  Percorso ottimo abbiamo vinto tutti insieme Thuram Arnautovic e Dimarco  ecco le loro condizioni

Juventusnews24.com - Inzaghi esalta la sua Inter: «Percorso ottimo, abbiamo vinto tutti insieme. Thuram, Arnautovic e Dimarco: ecco le loro condizioni»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Inzaghi: «Thuram, Arnautovic e Dimarco: ecco le condizioni»
  • Lecce-Inter, Inzaghi esalta il gruppo: che messaggio alla squadra!
  • Inzaghi orgoglioso dell’Inter, lo sottolinea in diretta: “Contro l’Atalanta non c’è stata partita”
  • Roma - Inter
  • "Vincerà anche quest'anno": Luis Figo crede nella sua Inter ed esalta la dirigenza
  • Simone Inzaghi esalta l’Inter: messaggio forte e chiaro a Gasperini
  • inzaghi esalta sua interInter, Simone Inzaghi: "Abbiamo lavorato senza ascoltare cosa si diceva, importante che fossero cose contro di me" - Il tecnico nerazzurro dopo la partita con la Fiorentina: "Domenica la Juventus: si e rinforzata anche a gennaio..." ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • inzaghi esalta sua interInzaghi: "Bravi a reagire. In settimana dette cose contro di me, ma ascolto poco..." - Così l'allenatore nerazzurro nel post Fiorentina: "Thuram e Arnautovic sono da valutare. Dimarco ha avuto 38 di febbre e spero di recuperarlo per la prossima" ... (gazzetta.it)
  • inzaghi esalta sua interInter, Inzaghi ammette le sue colpe, ma i tifosi non perdonano il ko con la Firentina: "Signor regala scudetti" - Al termine della gara persa malamente contro la Fiorentina, Simone Inzaghi analizza il ko della sua Inter con lucidità, ma sui social i tifosi nerazzurri non perdonano ... (sport.virgilio.it)
Video Inzaghi esalta