Italia al vertice dell' European Tourism Reputation Index | superate Grecia e Spagna

Mentre a Milano è in corso la Bit, l'Italia festeggia per il secondo anno consecutivo il primato europeo con 115,5 punti superando Grecia (108,4 punti) e Spagna (102,8 punti) nella classifica generale dell'European Tourism Reputation Index (Etr Index) dell'Istituto Demoskopika. Il Belpaese ottiene il primato in due indicatori (ricerca e popolarità della destinazione) su 4 e l'argento nella valutazione dell'offerta turistica. Meno significativo il posizionamento sul versante social. I canali istituzionali monitorati (Enit, Italia.it) non sono ancora adeguatamente sfruttati a differenza di quanto fatto da Portogallo, Grecia e Spagna.
Italia al vertice dell

Quotidiano.net - Italia al vertice dell'European Tourism Reputation Index: superate Grecia e Spagna

Leggi su Quotidiano.net
  • Italia al vertice europeo nel turismo: trionfa per il secondo anno consecutivo
  • Il dossier fondi sul tavolo del vertice Ue sulla Difesa. Italia e altri 18 Paesi per emissione debito Bei su progetti ad hoc
  • Consiglio europeo del 27-28 giugno, le Comunicazioni del Presidente Meloni alla Camera
  • Immigrazione, l'Ue apre alla 'linea Meloni': "Considerare modi alternativi di contrasto a quella irregolare"
  • Vertice del G7, Borgo Egnazia, Puglia (Italia), 13-15 giugno 2024
  • Consiglio europeo, Ue riunita. Meloni: "Trump? Europa prenda le misure di sé stessa"
  • italia al vertice europeanItalia al vertice dell'European Tourism Reputation Index: superate Grecia e Spagna - L'Italia conquista il primato nell'Etr Index con 115,5 punti, eccellendo in ricerca e popolarità delle destinazioni. (msn.com)
  • italia al vertice europeanL'Italia al 19esimo posto in Europa per indice di percezione della corruzione - Al 52° posto nella classifica globale. Cala il punteggio per la prima volta dal 2012. Conflitto di interessi e lobbying, i nodi ... (msn.com)
  • italia al vertice europeanUrso a Parigi: l'Italia promuove un'IA antropocentrica per lo sviluppo sostenibile - (Teleborsa) - Al Vertice internazionale per l'Azione sull'Intelligenza Artificiale a Parigi, il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha ribadito la visione italiana di un'intellige ... (finanza.repubblica.it)
Video Italia vertice