Jhoanna Nataly | si cerca il corpo con i droni E nell’appartamento è caccia alle tracce di sangue
Milano, 11 febbraio 2025 – I carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche entreranno alle 9 nel monolocale al piano terra di piazza dei Daini 4/2. Gli specialisti dell’Arma cercheranno tracce che potrebbero rivelarsi decisive per capire in che modo sia stata uccisa la quarantenne salvadoregna Jhoanna Nataly Quintanilla Valle. Il compagno connazionale Pablo Heriberto Gonzalez Rivas ha confessato l’omicidio, ma ha parlato di un evento accidentale: al gip Anna Calabi, ha raccontato di aver spezzato il collo alla donna con una “mossa secca” durante un gioco erotico finito male. Una versione ritenuta poco credibile dagli inquirenti, che sospettano che si tratti in realtà di uno stratagemma per alleggerire la propria posizione ed evitare l’accusa di omicidio volontario. Approfondimenti scientifici Per questo, gli accertamenti del Ris potrebbero essere determinanti: ad esempio, l’eventuale ritrovamento di tracce di sangue con il test del luminol metterebbe pesantemente in discussione la ricostruzione accreditata dal quarantottenne.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Jhoanna Nataly: si cerca il corpo con i droni. E nell’appartamento è caccia alle tracce di sangue
- Così il fidanzato-killer della babysitter Jhoanna Nataly Quintanilla ha portato via il corpo
- Pablo Gonzalez, killer di Jhoanna Nataly Quintanilla, stava per fuggire a Lisbona
- Omicidio baby sitter Jhoanna Nataly Quintanilla, il video che incastra il compagno Pablo Gonzalez
- Jhoanna, strangolata e chiusa in un borsone dal fidanzato: il giallo del cadavere "sparito"
- Omicidio Nataly, si cerca ancora il corpo. Gip: "Il fidanzato stava partendo per Lisbona"
- «Nataly Quintanilla uccisa in un gioco erotico: versione inverosimile». Si cerca il corpo nei campi: inquirenti pronti al sopralluogo con il killer
-
Jhoanna Nataly: si cerca il corpo con i droni. E nell’appartamento è caccia alle tracce di sangue - Milano, 11 febbraio 2025 – I carabinieri del Reparto investigazioni scientifiche entreranno alle 9 nel monolocale al piano terra di piazza dei Daini 4/2. Gli specialisti dell’Arma cercheranno tracce c ... (msn.com)
-
Omicidio Nataly, si cerca ancora il corpo - Così la gip di Milano Anna Calabi nel provvedimento con cui ieri ha convalidato l'arresto e disposto il carcere per Pablo Heriberto Gonzalez Rivas, il salvadoriano che ha ammesso di aver ucciso la ... (rainews.it)
-
Jhoanna Nataly Quintanilla, si cerca il corpo. Il compagno Pablo Gonzalez Rivas dal gip per l’interrogatorio - La baby sitter è scomparsa nella notte tra il 24 e 25 gennaio scorso a Milano. L'uomo è stato fermato per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Contro di lui le immagini delle telecamere e a ... (msn.com)
Longvinter: Guida per giocare in Singolo gamerbrain.net
Maltempo, oggi giorno di allerta arancione: nel Parmense previsti 20 millimetri di pioggia parmatoday.it
Martina Franca: transizione energetica e consapevolezza dei cittadini, convegno Oggi noinotizie.it
Il racconto del sindaco: "Presi la decisione di chiudere tutto e fu la scelta giusta" ilrestodelcarlino.it
Manutenzione dei bus Atm a una ditta esterna, il Pd chiede spiegazioni messinatoday.it
Banda di borseggiatrici bulgare fermata all’aeroporto di Orio: 3 colpi in 10 giorni bergamonews.it
Rainbow Six Siege X: Contenuti e limiti della versione GRATIS gamerbrain.net
Maltempo, oggi giorno di allerta arancione: nel Parmense previsti 20 millimetri di pioggia parmatoday.it
Martina Franca: transizione energetica e consapevolezza dei cittadini, convegno Oggi noinotizie.it
Il racconto del sindaco: "Presi la decisione di chiudere tutto e fu la scelta giusta" ilrestodelcarlino.it
Manutenzione dei bus Atm a una ditta esterna, il Pd chiede spiegazioni messinatoday.it
Banda di borseggiatrici bulgare fermata all’aeroporto di Orio: 3 colpi in 10 giorni bergamonews.it
Rainbow Six Siege X: Contenuti e limiti della versione GRATIS gamerbrain.net
Video Jhoanna Nataly