La mafia 3 0 nostalgica che si riuniva online con i telefoni criptati | quasi 200 arresti a Palermo Il livello è basso così siamo ridotti?

Nel corso delle riunioni decidevano strategie e nuovi organigrammi dei diversi mandamenti. Lo facevano utilizzando telefoni criptati che consideravano “impossibili” da intercettare.La mafia 3.0 “nostalgica” che si riuniva online con i telefoni criptati: quasi 200 arresti a Palermo. “Il livello è basso, così siamo ridotti?” (CARABINIERI FOTO) – Notizie.comInvece, ad ascoltare ogni loro singola parola, c’erano i carabinieri. così, dopo mesi di indagini, i militari li hanno arrestati dopo aver ricostruito la geografia criminale di Cosa Nostra palermitana.I carabinieri, agli ordini del colonello Ivan Boracchia e del tenente colonnello Domenico La Padula, hanno eseguito 5 diverse ordinanze di custodia che hanno portato in carcere 183 persone. Tutte sono accusate di associazione per delinquere di tipo mafioso, tentato omicidio, estorsioni, consumate o tentate, aggravate dal metodo mafioso, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, favoreggiamento personale, reati in materia di armi, contro il patrimonio, la persona, esercizio abusivo del gioco d’azzardo.
La mafia 3 0 nostalgica che si riuniva online con i telefoni criptati |  quasi 200 arresti a Palermo  Il livello è basso così siamo ridotti?

Notizie.com - La mafia 3.0 “nostalgica” che si riuniva online con i telefoni criptati: quasi 200 arresti a Palermo. “Il livello è basso, così siamo ridotti?”

Leggi su Notizie.com
  • La mafia 3.0 “nostalgica” che si riuniva online con i telefoni criptati: quasi 200 arresti a Palermo. “Il livello è basso, così siamo ridotti?”
    Video mafia nostalgica