La Transnistria in bilico | rifiuta l’appoggio europeo e si aggrappa a Mosca

La Transnistria in bilico, tra la fedeltà alla Russia e le pressioni della Ue. La crisi energetica usata come arma politica. La Transnistria in bilico: rifiuta l’appoggio europeo e si aggrappa a Mosca InsideOver.
La Transnistria in bilico |  rifiuta l’appoggio europeo e si aggrappa a Mosca

It.insideover.com - La Transnistria in bilico: rifiuta l’appoggio europeo e si aggrappa a Mosca

Leggi su It.insideover.com
  • La Transnistria in bilico: rifiuta l'appoggio europeo sul gas
  • Transnistria al freddo: fabbriche chiuse e interruzioni di corrente ma la regione filorussa rifiuta l'acquisto di energia dall'Europa - Ora la Transnistria vorrebbe continuare il rapporto commerciale con il Cremlino e comprare il gas perché sostiene che la transizione al gas non russo «significa in realtà passare da forniture ... (ilgazzettino.it)
  • Guerra Ucraina, Moldavia al gelo ora scatta il razionamento ma la Transnistria rifiuta l'acquisto di energia da mercati europei - Il direttore della compagnia nazionale del gas moldava Moldovagaz, Vadim Ceban, ha dichiarato che le autorità della Transnistria hanno rifiutato un'offerta di aiuto per l'acquisto di gas dai ... (msn.com)
  • Transnistria al freddo: fabbriche chiuse e interruzioni di corrente ma la regione filorussa rifiuta l'acquisto di energia dall'Europa - Il presidente autoproclamato della Transnistria, Vadim Krasnoselsky ... arma per costringere la Moldavia e accusa Kiev di essersi rifiutata di rinnovare l'accordo sul transito del gas. (ilgazzettino.it)
Video Transnistria bilico