La Yuasa Battery continua la sua crescita

Sensazioni ancora fortissime dopo quattro set di rarissima intensità emotiva e non solo, in una gara come quella che ha raccontato un PalaSavelli sold out con 3.442 appassionati accorsi per una sfida super. Già raggiungere il palas era un’impresa titanica quasi come quella che attendeva coach Massimiliano Ortenzi e i suoi ragazzi al cospetto dei Campioni d’Italia di Perugia guidati da Angelo Lorenzetti. Ha sfiorato l’impresa di portare la gara al quinto e quindi di prendersi anche un punto, la squadra di casa. Ma l’orgoglio per una gara svoltasi nei dettagli è tutta nelle parole di coach Massimiliano Ortenzi. "Con loro gli errori al servizio ci stanno, se non sei aggressivo e Giannelli ha la palla vicino a rete è difficile stargli vicino. Noi spingiamo molto al servizio e quello non ci è pesato a dire il vero.
La Yuasa Battery continua la sua crescita

Ilrestodelcarlino.it - La Yuasa Battery continua la sua crescita

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "La Yuasa Battery sta giocando ad alto livello"
  • La Yuasa Battery continua a stupire, vittoria su Milano al tie break
  • Grottazzolina ed il miracolo Yuasa Battery, da piccolo paese a gigante del Volley
  • Questa Grottazzolina fa sognare. Milano cade al tiebreak, festa Yuasa
  • Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match
  • Perugia è amara, prima vera lezione per la Yuasa Battery: la Sir è uno spettacolo. Non basta il ritorno di Petkovic
  • yuasa battery continua suaLa Yuasa Battery continua la sua crescita - Sugli spalti un Palasavelli sold out e in campo una prova che ha fatto sudare Perugia. Ortenzi: "Questi ragazzi meritano applausi" ... (msn.com)
  • La Yuasa Battery continua a stupire, vittoria su Milano al tie break - SUPERLEGA - Una gara dai mille volti, risolta al quinto set da Grottazzolina che porta a casa due punti pesantissimi resistendo al ritorno dell’Allianz. Petkovic mvp con 29 sigilli. La marcia verso la ... (cronachefermane.it)
  • yuasa battery continua suaLa Yuasa in coro: «Le ultime tre gare saranno altrettante finali. Cisterna? Sappiamo cosa fare» - GROTTAZZOLINA La Yuasa riparte dalla grinta messa in campo contro Perugia per affrontare le ultime tre gare della regular season. E regalarsi magari qualcosa in più della salvezza. (msn.com)
Video Yuasa Battery