Latina 204mila euro per realizzare un’isola balneare destinata a persone con disabilità

Latina, 11 febbraio 2025– Il Comune di Latina è stato ammesso al finanziamento totale di 204.000 euro per la realizzazione di un’isola balneare accessibile a persone con disabilità. L’iniziativa, che mira a garantire pari opportunità di fruizione delle risorse naturali del litorale, è stata selezionata nell’ambito della manifestazione di interesse regionale di novembre 2024 per proposte progettuali relative alla Blue Economy.“Come sindaco di Latina – afferma Matilde Celentano – sono estremamente orgogliosa di poter annunciare che il Comune di Latina è stato ammesso al massimo del finanziamento. Il progetto accolto, “Tutti al mare”, permetterà alla nostra amministrazione di fare un passo importante verso una città più inclusiva e attenta alle esigenze di tutti i cittadini. L’accessibilità al nostro litorale è un diritto che deve essere garantito a tutte le persone, indipendentemente dalle loro condizioni fisiche.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Latina204mila euro al Comune per realizzare un’isola balneare per persone con disabilità
  • A Latina una spiaggia per disabili tra Capoportiere e Rio Martino
  • Al Comune di Latina 204mila euro per realizzare un’isola balneare per persone con disabilità - Il Comune di Latina è stato ammesso al finanziamento totale di 204.000 euro per la realizzazione di un’isola balneare accessibile a persone con disabilità. L’iniziativa, che mira a garantire pari oppo ... (radioluna.it)
  • latina 204mila euro realizzareA Latina una spiaggia per disabili nel tratto B di lungomare - Un’isola balneare per persone diversamente abili, sul tratto B di lungomare (Capoportiere-Rio Martino). Il Comune di Latina ha ottenuto un finanziamento di 204mila euro, finalizzato a realizzare una s ... (latinatoday.it)
Video Latina 204mila