Le brutte sponde del canale riaperto

Se il 70 per cento dei bolognesi si dichiara non d'accordo sul canale scoperto in via Riva Reno significa che nelle decisioni non è stato coinvolto. Non si dica da parte del Pd che era nel programma delle elezioni perché la gente vota più che altro il partito. Quando ci sono progetti impattanti sulla città' occorre chiedere il parere e il voto quartiere per quartiere. E ascoltare gli interlocutori soprattutto. Carlo Nadalini   Risponde Beppe Boni Due terzi dei bolognesi che hanno aderito al sondaggio via web del Carlino hanno affermato chiaramente di essere contrari alla riapertura del canale in via Riva di Reno. "Sei favorevole alla riapertura del canale di Reno nel centro storico di Bologna?". Questo è il quesito presentato ai lettori via internet. Certo, un sondaggio non è una prova scientifica e in questo caso ha abbracciato solo una fetta di cittadini e non la maggioranza.
Le brutte sponde del canale riaperto

Ilrestodelcarlino.it - Le brutte sponde del canale riaperto

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Le brutte sponde del canale riaperto - Rincaro sostanzioso anche per la sosta nelle strisce blu: si arriverà a quasi 4 euro all’ora nella cerchia del Mille. Auto ibride nelle Ztl solo se di residenti a Bologna ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Porti: Pisa, avori su sponde canale Navicelli,finanziati da Usa - (ANSA) - PISA, 30 GEN - Sono iniziati nei giorni scorsi i lavori di palancolatura, ovvero il rafforzamento degli argini, lungo le sponde del canale dei Navicelli, nel Pisano, nella zona a ridosso ... (ansa.it)
Video brutte sponde