Le storiche difese di titoli non TNA sui ring TNA – Parte 1

Lo scorso giovedì un importante pezzo del grande puzzle TNA si aggiunge.Tra le varie cose successe all’interno della puntata, una su tutte mi ha colpito e fatto tanto riflettere.Il main event di iMPACT ha visto i Fraxiom sconfiggere i fratelli Nemeth, riuscendo a difendere con successo i titoli di coppia di NXT.Ecco, proprio questo è l’aspetto che più mi ha fatto riflettere, perché per la prima volta nella storia una cintura apPartenente alla WWE è stata difesa all’interno di uno show targato Total NonStop Action Wrestling.Quante altre volte è successo in passato? Nel caso della WWE si può sicuramente far riferimento alla collaborazione con la NJPW degli anni ottanta, o magari a qualche altra sporadica comparsata nel mondo indipendente fin quando federazioni come PROGRESS, Insane Championship Wrestling e altre, erano sotto il controllo di Triple H e soci.
Le storiche difese di titoli non TNA sui ring TNA – Parte 1

Zonawrestling.net - Le storiche difese di titoli non TNA sui ring TNA – Parte 1

Leggi su Zonawrestling.net
  • Iveco tocca un nuovo massimo storico in scia allo spin-off della difesa: ecco quanto può correre ancora il titolo
  • La difesa di Generali: “Con Natixis non portiamo valore fuori dall’Italia”
  • Mediobanca prepara le difese (e per la Borsa l’offerta di Mps è già a sconto)
  • Il giudice riduce le difese di Kraken nel caso SEC sui titoli non registrati
  • Concorso ds, candidati a difesa della graduatoria: non demonizziamo i test a risposta multipla e la prova orale
  • Titoli difesa in netto calo per incertezza su spesa tedesca per Ucraina
  • Titoli non immobilizzati: esteso al 2024 il regime derogatorio per evitarne la svalutazione - L’OIC ha pubblicato il Documento Interpretativo 11 aggiornato per i bilanci 2024 relativo agli “Aspetti contabili relativi alla valutazione dei titoli non immobilizzati”. I soggetti che non ... (ipsoa.it)
  • Titoli non immobilizzati: gli aspetti contabili relativi alla valutazione - Pubblicato dall’OIC, il Documento Interpretativo 11 – aggiornato per i bilanci 2024 “Aspetti contabili relativi alla valutazione dei titoli non immobilizzati”. L’aggiornamento del ... (ipsoa.it)
  • Btp e titoli di Stato europei sotto stress: i rendimenti volano per i timori d’inflazione - Sta di fatto che venerdì 10 gennaio, dopo la correzione dei giorni prima, i prezzi dei titoli di Stato europei si sono spinti ancora più in basso, portando i rendimenti su massimi che non si ... (repubblica.it)
Video storiche difese