L’esplosione poi le fiamme | distrutto lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia Cosa è successo

Un grosso incendio è divampato nello stabilimento Inalca del gruppo Cremonini a Reggio Emilia. Nessun ferito, ma tanta paura nella notte. L’esplosione, poi le fiamme: distrutto lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia (Vigili del Fuoco) – notizie.comUn’esplosione, poi le fiamme. In pochissimo tempo un rogo ha avvolto lo stabilimento di Reggio Emilia dell’azienda Inalca, leader nel settore delle carni bovine.Le fiamme, intorno all’1.30 di questa notte. I vigili del fuoco sono giunti tempestivamente sul posto per porre fine all’incendio, allontanando il pericolo che si estendessero.Il rogo ha distrutto l’intero edificio. Le fiamme e una lunga colonna di fumo erano visibili da lontano. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute ma sono in corso accertamenti.L’Inalca appartiene al gruppo Cremonini, leader nel settore della lavorazione delle carni bovine in Italia e uno dei più importanti d’Europa.
L’esplosione poi le fiamme |  distrutto lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia  Cosa è successo

Notizie.com - L’esplosione, poi le fiamme: distrutto lo stabilimento Inalca di Reggio Emilia. Cosa è successo

Leggi su Notizie.com
  • Gigantesco incendio alla Inalca di Reggio Emilia. Stabilimento distrutto
  • Lascia la friggitrice ad aria attaccata alla presa: esplode e va a fuoco la casa: "Tutto distrutto"
  • Prima un'esplosione, poi l'incendio: distrutto un bar a Quinto di Treviso
  • Casa distrutta da improvvisa esplosione a Lucca: trovato il cadavere del proprietario, si cerca la moglie tra le macerie
  • Esplosione all’Alipar di Migliarino (Ferrara): il boato, le fiamme e il panico. Quattro operai feriti, uno è gravissimo
  • Prende fuoco l’auto elettrica: "Siamo salvi per miracolo. Potevamo essere a bordo"
  • Prima l’esplosione, poi l’incendio: abitazione divorata dalle fiamme, ferite due donne, suocera e nuora - CAVARZERE (VE) – Oggi, lunedì 3 febbraio, poco dopo le 15:45, un’esplosione e un incendio si sono verificati ... hanno subito iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme, grazie a due autopompe ... (nordest24.it)
  • Violenta esplosione in un ristorante: sei morti tra le fiamme - Prima il boato, poi le fiamme che hanno avvolto il locale ... Ricoverate in ospedale altre otto persone coinvolte nell'esplosione, sei delle quali sarebbero in gravissime condizioni. Repubblica ceca, ... (europa.today.it)
  • Caos in centro a San Benedetto, prima l’esplosione poi le fiamme. Furgoncino devastato in via Legnago - Il mezzo, parcheggiato da pochi minuti dal conducente, ha attirato l’attenzione dei passanti quando una piccola esplosione ... Le fiamme sono state domate in breve tempo, ma i danni al furgone sono ... (lanuovariviera.it)
Video L’esplosione poi