L ipotesi di una truffa legata al Superbonus del 110 dietro il suicidio di Alex Benedetti
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, si è tolto la vita ieri lanciandosi nel vuoto dal settimo piano del palazzo di via Turati a Milano. Secondo chi lo conosceva, dietro questo gesto estremo potrebbero esserci gravi difficoltà economiche legate a lavori di ristrutturazione diventati insostenibili. embedpost id="1996112" Negli ultimi tempi, Benedetti aveva confidato ad amici e colleghi di.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - L'ipotesi di una truffa legata al Superbonus del 110% dietro il suicidio di Alex Benedetti?
Potrebbe interessarti anche:
Truffa in nome di Crosetto - ipotesi associazione a delinquere
- Andrea Prospero, i sospetti sull'uomo con lui il giorno della morte a Perugia. L'indagine sulla carta di credito in bagno e la truffa informatica
- Caso Santanché-Visibilia e ipotesi dimissioni, Meloni valuta la posizione della ministra
- "Pandoro Gate": rinviate a giudizio Chiara Ferragni e Alessandra Balocco
- Chiara Ferragni rinviata a giudizio: accusata di truffa aggravata nel caso Pandorogate
- Oltre 120 veicoli intestati alla stessa persona: si indaga per truffa allo Stato e falsità ideologica
- Ferragnez a un anno dal "pandoro gate": oltre un milione di follower polverizzati come zucchero
-
L'ipotesi di una truffa legata al Superbonus del 110% dietro il suicidio di Alex Benedetti? - Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, si è tolto la vita ieri lanciandosi nel vuoto dal settimo piano del palazzo di via Turati a Milano. Secondo chi lo conosceva, dietro questo gesto estremo pot ... (msn.com)
- Eredità Agnelli: nuova indagine legata a redditi per 700 milioni - (ANSA) - TORINO, 08 MAR - È legata ai 700 milioni euro dichiarati al fisco nell'ottobre del 2023 dopo una serie di accertamenti della guardia di finanza la nuova ipotesi di truffa ai danni dello ... (msn.com)
-
Truffa telefonica 'del finto Crosetto': nomi illustri denunciano. Ipotesi associazione a delinquere - Vip contattati da un gruppo di truffatori usando il nome e anche la voce del ministro della Difesa, Guido Crosetto, tentati raggiri milionari. Il ministro: "Questi sono professionisti" ... (msn.com)
Video ipotesi una