Lite in Consiglio sullo striscione di FdI Contestazione con sentimenti anti-italiani Colonialismo celato dietro le foibe

Divampa la polemica in Consiglio comunale sullo striscione “Istria, Fiume e Dalmazia terre d'Italia” srotolato domenica scorsa da Gioventù Nazionale, la sezione giovanile di Fratelli d'Italia nella via intitolata ai martiri delle foibe, in occasione della Giorno del Ricordo. A puntare il dito.
Lite in Consiglio sullo striscione di FdI   Contestazione con sentimenti anti-italiani   Colonialismo celato dietro le foibe

Forlitoday.it - Lite in Consiglio sullo striscione di FdI. "Contestazione con sentimenti anti-italiani", "Colonialismo celato dietro le foibe"

Leggi su Forlitoday.it
  • Lite in Consiglio sullo striscione di FdI. "Contestazione con sentimenti anti-italiani", "Colonialismo celato dietro le foibe"
  • Fratelli d'Italia protesta contro il "green deal" durante il consiglio sull'auto - I consiglieri di Fratelli d'Italia hanno srotolato uno striscione contro il Green deal in Europa e hanno interrotto i lavori del consiglio sull' automotive mentre stava parlando Chiara Appendino. Subi ... (torino.repubblica.it)
  • Consiglio regionale, in aula striscione di Fdi contro il Green Deal - È successo questa mattina durante la seduta aperta sul tema dell'automotive. Cameroni (Fdi): «Dopo anni di incertezze, abbiamo una strategia». Rossi (Pd). «Questo attacco è un'arma di distrazione di m ... (lavocedinovara.com)
  • lite consiglio striscione fdiBagarre in consiglio regionale, urla tra destra e sinistra. Disabato a Cirio: "È la tua maggioranza. Figura di m**da" - Si è acceso all'improvviso il consiglio regionale aperto sulla crisi dell'automotive. Ad animarlo sono stati i consiglieri di Fratelli d'Italia che provocatoriamente hanno esposto uno striscione contr ... (torinotoday.it)
Video Lite Consiglio