Maceratese soddisfatta | La vittoria delle idee

"Sono orgoglioso: abbiamo vinto con le nostre idee e qualità". Matteo Possanzini, allenatore della Maceratese, tira le somme alla fine della sfida contro la Sangiustese, una partita iniziata in salita perché i biancorossi si sono trovati in svantaggio dopo l’ottimo avvio dei locali. "I giocatori – il tecnico individua il peso della vittoria, oltre ai 3 punti – mi dimostrano di credere su ciò che facciamo, anche in svantaggio abbiamo continuato a giocare, a fare le nostre cose nonostante qualche rumore. Noi siamo nati per fare gioco e non andiamo a speculare su qualche debolezza degli avversari". Nella ripresa si è vista un’altra Maceratese capace di mettere in difficoltà l’avversario. "Ero sereno vedendo ciò che i giocatori mi dimostrano giornalmente. Anche nel primo tempo abbiamo fatto qualcosa di buono, ma con poca lucidità e precisione, lasciandoci trasportare dalla emotività del momento.
Maceratese soddisfatta |   La vittoria delle idee

Sport.quotidiano.net - Maceratese soddisfatta: "La vittoria delle idee"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • maceratese soddisfatta vittoria ideeMaceratese soddisfatta: "La vittoria delle idee" - Il tecnico Possanzini sul successo in rimonta a Villa San Filippo contro i rossoblù "Anche in svantaggio abbiamo sviluppato il gioco: messa qualità in campo". (msn.com)
  • “Maceratese già con 45 punti, l’anno scorso furono meno… Ragazzi da ringraziare e non giudicare” - nel post Maceratese-Matelica che ha visto trionfare la Rata grazie al terzo goal in campionato di Lucero, abbiamo ascoltato le impressioni del tecnico Matteo Possanzini che analizza così la ... (youtvrs.it)
Video Maceratese soddisfatta