Mafia maxi operazione a Palermo | Boss tecnologici comandano dal carcere
I Boss che comandavano dal carcere con sistemi tecnologici avanzati. E’ quanto è emerso dalla maxi-operazione antiMafia di Palermo, con oltre 180 arresti. “Da questa indagine emerge un dato allarmante: l’estrema debolezza e permeabilità del circuito penitenziario di alta sicurezza che dovrebbe contenere la pericolosità dei mafiosi che non sono al 41 bis”, ha dichiarato in conferenza stampa il procuratore nazionale antiMafia Giovanni Melillo.“L’inchiesta di Palermo mostra chiaramente, confermando quanto emerso in altri contesti investigativi, che il sistema di alta sicurezza è assoggettato al dominio della criminalità“, ha aggiunto illustrando i 181 arresti per Mafia messi a segno questa notte nei mandamenti mafiosi di città e provincia. “Il tema mafioso sembra essere ai margini del dibattito pubblico, mentre la questione va messa al centro delle politiche pubbliche”, ha proseguito ancora Melillo.Leggi su Lapresse.it
Lapresse.it - Mafia, maxi operazione a Palermo: “Boss tecnologici, comandano dal carcere”
- Mafia, maxi operazione a Palermo: 183 arresti. Il bosso nostalgico: "Oggi subito si pentono"
- Mafia, maxi operazione a Palermo: "Boss tecnologici, comandano dal carcere" - LaPresse
- Mafia, maxi blitz a Palermo: oltre 180 arresti, ci sono anche boss di Cosa Nostra
- Mafia, maxi operazione a Palermo: oltre 180 arresti
- Mafia, maxi retata a Palermo: arresti anche a Reggio Calabria
- Mafia, maxi operazione contro i mandamenti di Palermo
- Maxi operazione di Palermo, la mafia 3.0: incontri online dei boss - I mafiosi detenuti avrebbero a disposizione microsim e cellulari criptati introdotti illegalmente nelle celle con i quali parlerebbero indisturbati e darebbero ordini all'esterno ... (msn.com)
- Mafia, centinaia di arresti a Palermo tra boss nostalgici: "Non c'è più la Cosa nostra di un tempo" - Sono più di 180 le misure cautelari eseguite martedì a Palermo, in Sicilia, in una grande operazione contro la mafia. Decine di parenti fuori dalla caserma dove sono stati portati gli arrestati View o ... (msn.com)
- Mafia, maxi-blitz a Palermo: oltre 180 arresti. Le video-chiamate dei boss dal carcere - Colpo alla mafia siciliana che ha provato a riorganizzarsi dopo l'arresto di Matteo Messina Denaro. Una maxi-operazione antimafia è ... (iltempo.it)
M’illumino di meno a Vicenza: monumenti spenti e gli eventi in programma vicenzatoday.it
Pomeriggio 5, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata tutto.tv
Tradimento anticipazioni 12 febbraio: Burcu ricatta Guzide movieplayer.it
Che tempo farà a San Valentino sul Lago di Como (e quando smetterà di piovere) quicomo.it
Maltempo, in Appennino è allerta valanghe bolognatoday.it
Cosa dice la legge sul fine vita in Toscana: la procedura bolognatoday.it
Incendio Inalca. Paolo Mascarino, Presidente di Federalimentare: "Siamo vicini all'azienda e ai lavoratori ... ilgiornaleditalia.it
Pomeriggio 5, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata tutto.tv
Tradimento anticipazioni 12 febbraio: Burcu ricatta Guzide movieplayer.it
Che tempo farà a San Valentino sul Lago di Como (e quando smetterà di piovere) quicomo.it
Maltempo, in Appennino è allerta valanghe bolognatoday.it
Cosa dice la legge sul fine vita in Toscana: la procedura bolognatoday.it
Incendio Inalca. Paolo Mascarino, Presidente di Federalimentare: "Siamo vicini all'azienda e ai lavoratori ... ilgiornaleditalia.it
Video Mafia maxi