Mafia Melillo Droga motore principale per finanziare crimine

PALERMO (ITALPRESS) – Emerge un dato di estrema debolezza del circuito penitenziario di alta sicurezza, l’indagine rileva quello che hanno rilevato anche altre indagini. I mafiosi detenuti riescono a comunicare, è un tema delicato e bisogna aprire una riflessione profonda. Il circuito della sicurezza è assoggettato al dominio delle organizzazioni criminali in cui i detenuti godono di intatta capacità di comunicazioni”. Lo dichiara il Procuratore nazionale antiMafia Giovanni Melillo in conferenza stampa a seguito della maxi-operazione della Direzione Distrettuale AntiMafia di Palermo, ha portato a 183 provvedimenti restrittivi nei confronti di boss e uomini d’onore di diversi mandamenti del capoluogo siciliano e della provincia. “La Droga è il principale motore di alimentazione finanziaria del crimine organizzato” conclude.
Mafia Melillo Droga motore principale per finanziare crimine

Unlimitednews.it - Mafia, Melillo “Droga motore principale per finanziare crimine”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Mafia, Melillo "Droga motore principale per finanziare crimine"
  • Mafia, Melillo "Droga motore principale per finanziare crimine"
  • Mafia, Melillo "Droga motore principale per finanziare crimine"
  • De Lucia "Cerchiamo di complicare la vita a Cosa Nostra"
  • Mafia, droga, estorsioni, rapine: colpo al clan Libergolis di Monte Sant'Angelo, 39 arresti, 10 milioni di beni sequestrati
  • Presa diretta. La mafia dei soldi
  • Droga: Melillo, 'cerca di risollevarsi con relazioni con Ndrangheta' - Palermo, 11 feb. (Adnkronos) - "La mafia cerca di risollevarsi tornando ad avere relazioni importanti, con alcuni soggetti come la 'ndrangheta ad esempio. Le indagini sul traffico di cocaina rivelano ... (lanuovasardegna.it)
  • mafia melillo droga motoreMafia, maxi blitz a Palermo: oltre 180 arresti. Meloni: "Colpo durissimo a Cosa Nostra" - Tra arrestati anche boss scarcerati: erano tornati in città per riprendere in mano le redini e occuparsi ancora di estorsioni e traffico di droga. I summit su chat criptate ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Mafia Melillo