Malattie del sonno | all’ospedale di Vaio è operativo un nuovo ambulatorio dedicato

all’ospedale di Vaio è operativo l’ambulatorio dedicato alla diagnosi e cura delle Malattie del sonno, in particolare, della sindrome delle apnee ostruttive (OSAS).Aperto nel giugno scorso, l’ambulatorio è gestito da professionisti del dipartimento Medico e della diagnostica dell’Azienda Usl.
Malattie del sonno |  all’ospedale di Vaio è operativo un nuovo ambulatorio dedicato

Parmatoday.it - Malattie del sonno: all’ospedale di Vaio è operativo un nuovo ambulatorio dedicato

Leggi su Parmatoday.it
  • Malattie del sonno: all’ospedale di Vaio è operativo un nuovo ambulatorio dedicato
  • Malattie del sonno: a Vaio un nuovo ambulatorio che collabora con la Medicina del sonno del Maggiore
  • Comunicazione e stampa | Nuove terapie e innovazione in neurologia: all’ospedale di Vaio esperti a confronto
  • Donato all'Ospedale di Vaio un nuovo elettromiografo per l’unità operativa di neurologia -
  • Il ruolo del buon sonno sulle difese immunitarie - Chi dorme non piglierà pesci, ma neanche molte malattie. Una delle prime ricerche ... neurologo e primario di medicina del sonno all’Ospedale San Raffaele di Milano. «Si ammalavano tutti ... (msn.com)
  • Tripanosomiasi africana (malattia del sonno) - La tripanosomiasi africana, comunemente conosciuta come malattia del sonno, è una malattia parassitaria trasmessa agli esseri umani tramite il morso delle mosche tsetse infette. Questa malattia è ... (microbiologiaitalia.it)
  • Dormire poco aumenta il rischio di malattie infiammatorie e cardiache - Un’insufficiente quantità di sonno altera la struttura del DNA nelle ... sull’infiammazione contribuendo allo sviluppo di malattie infiammatorie e cardiovascolari. E’ quanto emerge da ... (quotidianosanita.it)
Video Malattie del