Maltempo nuova ondata in arrivo | scuole chiuse in Italia ecco in quali città
Il Maltempo fa il suo ritorno in Italia. La Protezione civile ha emesso avvisi di allerta meteo per temporali per domani, mercoledì 12 febbraio, e i sindaci di diversi comuni stanno già predisponendo ordinanze per la chiusura delle scuole di ogni livello, principalmente nella regione Toscana, dove è stata attivata un’allerta meteo arancione.Leggi anche: Il Papa: “Deportare i migranti ferisce la dignità umana”L’elenco delle località interessate è in continua evoluzione, e ulteriori comuni, anche da altre regioni, potrebbero unirsi nei prossimi aggiornamenti. È importante ricordare che i giorni persi a causa del Maltempo non possono essere recuperati, come stabilito dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per “cause di forza maggiore”, e l’anno scolastico rimane valido anche se non si raggiungono i 200 giorni di lezione.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Maltempo, nuova ondata in arrivo: scuole chiuse in Italia, ecco in quali città
- In arrivo nuova ondata di maltempo sulla Calabria
- Nuova ondata di maltempo in arrivo: scatta l'allerta per rischio frane e piene dei fiumi in collina
- In arrivo un’ondata di maltempo in tutta Italia: Sicilia weekend con la pioggia
- Meteo: nuovo MALTEMPO ESTREMO in arrivo, vediamo dove
- Maltempo, nuova ondata in arrivo sul Veneto: il miglioramento nel weekend
- Nuova ondata di maltempo in arrivo nelle regioni del North Queensland
-
Allerta Meteo, nuova violenta ondata di maltempo: attenzione ai temporali V-Shaped - MeteoWeb Una nuova ondata di maltempo sta per colpire l’Italia, e sarà più violenta del previsto o quantomeno rispetto a quanto previsto nei giorni scorsi. Le mappe odierne sono già inequivocabili: av ... (informazione.it)
-
Italia, nuova ondata di neve in arrivo: le zone interessate (1 / 2) - di neve fresca, mentre oltre i 1500/2000 metri gli accumuli potranno superare di neve fresca, mentre oltre i 1500/2000 metri gli accumuli potranno superare il mez ... (donna.fidelityhouse.eu)
-
Nuova ondata di maltempo in arrivo: scatta l'allerta per rischio frane e piene dei fiumi in collina - Anche sabato si annuncia grigio, con possibili piogge al mattino. Le temperature massime oscilleranno in entrambe le giornate tra 10 e 12°C. (forlitoday.it)
"Donne al Flambé": Ial Udine sul gradino più alto udinetoday.it
San Bonifacio allunga nel finale. La Re-Basket non tiene il passo ilrestodelcarlino.it
Fresco a buon mercato ilrestodelcarlino.it
Forte maltempo no stop in Romagna: rischio nubifragi e locali allagamenti. Da domenica migliora riminitoday.it
Gli opposti si attraggono per poco o per sempre? ilgiornale.it
Porta del Foro punta sulla continuità: Felici Rettore lanazione.it
Lucera avrà un nuovo serbatoio idrico da 12mila metri cubi foggiatoday.it
San Bonifacio allunga nel finale. La Re-Basket non tiene il passo ilrestodelcarlino.it
Fresco a buon mercato ilrestodelcarlino.it
Forte maltempo no stop in Romagna: rischio nubifragi e locali allagamenti. Da domenica migliora riminitoday.it
Gli opposti si attraggono per poco o per sempre? ilgiornale.it
Porta del Foro punta sulla continuità: Felici Rettore lanazione.it
Lucera avrà un nuovo serbatoio idrico da 12mila metri cubi foggiatoday.it
Video Maltempo nuova