Mandragora a Dazn | Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti Contento per il rigore

di RedazioneIl centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter in campionatoIntervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Fiorentina, il centrocampista dei toscani, Rolando Mandragora, autore del gol su rigore del momentaneo 1-1, ha parlato così.LA DEDICA SUL GOL – «Ho dedicato il gol al magazziniere, Leonardo, con cui scherzo sempre».SULLE POTENZIALITÀ DELLA FIORENTINA – «Sì, assolutamente. Sono arrivati tanti calciatori forti. Il mister avrà l’imbarazzo della scelta, ci teniamo a fare bene soprattutto dopo questo mercato che ci porta calciatori importanti. Noi Dobbiamo continuare a lavorare, come ha detto Gosens in una recente intervista, quanto siamo umili e abbiamo fame siamo difficili da battere, se perdiamo questa umiltà diventa tosta e credo quello sia il motto che ci sta contraddistinguendo.
Mandragora a Dazn |  Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti  Contento per il rigore

Internews24.com - Mandragora a Dazn: «Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti. Contento per il rigore»

Leggi su Internews24.com
  • Mandragora a DAZN: "Ho tirato io il rigore perché tra di noi c'è altruismo. Ringrazio Kean e Beltran"
  • Mandragora (Dazn): "L'umiltà ci contraddistingue. Possiamo raggiungere traguardi importanti"
  • Mandragora: “Ecco a chi ho dedicato il gol! E come ha detto Gosens dobbiamo…”
  • Mandragora a DAZN: "Ho tirato io il rigore perché tra di noi c'è altruismo. Ringrazio Kean e Beltran"
  • Fiorentina, Mandragora: "Dopo questo mercato dobbiamo fare bene. Rigore? Me lo hanno lasciato volentieri"
  • Fiorentina, Mandragora: "Vogliamo fare qualcosa di bello. Il rigore? Kean me lo ha lasciato"
  • mandragora a dazn dobbiamoMandragora a DAZN: "Ho tirato io il rigore perché tra di noi c'è altruismo. Ringrazio Kean e Beltran" - "Ho dedicato il gol al magazziniere, Leonardo, con cui scherzo sempre", ha detto durante la sua analisti post-partita Rolando Mandragora a DAZN sull'esultanza dopo il gol del momentaneo 1-1 segnato da ... (msn.com)
  • Mandragora: “Ecco a chi ho dedicato il gol! E come ha detto Gosens dobbiamo…” - A DAZN, Rolando Mandragora commenta la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter: queste le parole del centrocampista viola ... (fcinter1908.it)
  • mandragora a dazn dobbiamoMandragora: «Kean e Beltràn mi hanno lasciato il pallone. Altruismo forza della Fiorentina!» - Rolando Mandragora si è così pronunciato al termine di Inter-Fiorentina, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1 a favore dei nerazzurri. IL COMMENTO - - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Video Mandragora Dazn