Maxi incendio a Reggio Emilia gravi danni all’Incalca e alla popolazione

Nella notte è scoppiato un grosso incendio a Reggio Emilia. Il rogo è partito dallo stabilimento Inalca, un’azienda leader del settore delle carni, e si è espanso a tal punto da coinvolgere le abitazioni circostanti. All’1:30 diverse squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute per contenere l’incendio. Il Comune ha inoltre emanato un avviso di chiudere le finestre, a causa della grossa colonna di fumo.incendio Reggio Emilia, si cerca di contenere le fiammeLa colonna di fumo è spessa ed è visibile da lontano. Stando a quanto riportato inoltre, pare che il calore abbia sciolto le tapparelle di alcune case vicine allo stabilimento; per questo la precauzione è quella di allontanarsi dalla zona. Per ora non risultano feriti, e anche la cause sono in corso di accertamento da parte della polizia.
Maxi incendio a Reggio Emilia gravi danni all’Incalca e alla popolazione

Metropolitanmagazine.it - Maxi incendio a Reggio Emilia, gravi danni all’Incalca e alla popolazione

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Incendio all'Inalca di Reggio Emilia, zona evacuata: "Un'esplosione e poi le fiamme", aperto fascicolo
  • Maxi incendio all’Inalca di Reggio Emilia, stabilimento distrutto: il calore scioglie le tapparelle delle case vicine
  • Maxi incendio distrugge lo stabilimento Inalca a Reggio Emilia
  • Esplosione e fuoco: maxi incendio allo stabilimento Inalca di Reggio Emilia
  • Maxi incendio a Reggio: brucia lo stabilimento Inalca.
  • Maxi incendio all'Inalca di Reggio Emilia, la preoccupazione dei lavoratori
  • maxi incendio a reggioPrima l'esplosione, poi le fiamme: maxi incendio a Reggio Emilia, residenti fatti evacuare - Il rogo ha interessato lo stabilimento Inalca, azienda leader nelle carni. Il calore ha sciolto le tapparelle di alcune case vicine al capannone ... (msn.com)
  • Maxi incendio nella sede dell’Inalca a Reggio Emilia. L’azienda è del gruppo Cremonini, il più grande produttore di carni in scatola - Le fiamme sono divampate intorno all'1 di notte. Le cause sono in corso di accertamento da parte della polizia ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Maxi-incendio nello stabilimento Inalca a Reggio Emilia, il calore scioglie le tapparelle delle case: «Non uscite» – Il video - L'appelo del Comune a restare in casa con le finestre aperte. L'agenzia regionale dell'ambiente sta valutando i livelli di inquinamento nell'aria L'articolo Maxi-incendio nello stabilimento Inalca a R ... (msn.com)
Video Maxi incendio