Maxi incendio al Inalca stabilimento distrutto e 400 dipendenti a rischio
Un grosso incendio interessa da questa notte un capannone dello stabilimento Inalca di Via Fratelli Manfredi a Reggio Emilia. La struttura era utilizzata per la lavorazione delle carni. Sono più di 40 i vigili del fuoco al lavoro. "In via precauzionale, si suggerisce alla popolazione presente nelle aree adiacenti di non soggiornare nei pressi dell'incendio e chiudere le finestre", si sottolinea in un messaggio social del Comune di Reggio Emilia: "Le autorità competenti, Arpae e Ausl, stanno effettuando i rilievi ed eventuali ulteriori indicazioni verranno comunicate su questi canali". Il fumo ha invaso la zona e i residenti sono stati evacuati. Il calore sprigionato dal rogo ha sciolto le tapparelle di alcune case vicine. Non risultano al momento feriti. Le cause sono in corso di accertamento da parte della polizia.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Maxi-incendio all'Inalca: stabilimento distrutto e 400 dipendenti a rischio
- Reggio Emilia, maxi-incendio allo stabilimento Inalca: evacuata la zona. Il Comune: «Chiudere finestre»
- L'esplosione e poi le fiamme, maxi incendio all'Inalca: tre squadre dei vigili del fuoco di Parma sul posto
- Reggio Emilia, incendio all'Inalca del Gruppo Cremonini distrugge lo stabilimento che lavora carni
- Reggio Emilia, maxi incendio all’Inalca. Si sciolgono le tapparelle delle case. Zona evacuata
- Reggio Emilia, brucia lo stabilimento di carni Inalca: il video del maxi incendio
- Maxi incendio distrugge lo stabilimento Inalca a Reggio Emilia
-
Maxi-incendio allo stabilimento Inalca di Reggio Emilia, il fumo brucia le tapparelle delle case vicine - Un grosso incendio è scoppiato nella notte all'Inalca di Reggio Emilia, azienda leader nelle carni e diverse squadre dei vigili del ... (msn.com)
-
Reggio Emilia, brucia lo stabilimento di carni Inalca: il video del maxi incendio - Un grosso incendio è scoppiato nella notte all'Inalca di Reggio Emilia, lo stabilimento che si trova in via Due Canali adibito alla lavorazione delle carni. Diverse le squadre dei vigili del fuoco ... (msn.com)
-
Incendio a Inalca, azienda leader nelle carni: cosa è successo oggi a Reggio Emilia - Distrutti dalle fiamme i capannoni del gruppo Cremonini e di Quanta Stock. Ingenti danni economici. Il Comune chiede di chiudere le finestre. In corso rilievi sulla qualità dell'aria da parte di Arpae ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Maxi incendio