Mi ha stuprata dopo la discoteca

Pesaro, 11 febbraio 2025 – Una denuncia per violenza sessuale è stata presentata lo scorso weekend ai carabinieri di Fano, da una ventenne della provincia di Pesaro e Urbino. Un’aggressione sessuale che si sarebbe consumata nella notte tra venerdì e sabato a Calcinelli. Quella sera la ragazza era uscita di casa in compagnia di alcuni amici per trascorrere una nottata di divertimento in discoteca. Ma quel divertimento si è trasformato ben presto in un incubo che ha portato alla violenza: sull’episodio è stata aperta un’indagine da parte delle forze dell’ordine. Secondo quanto riferito da più fonti, durante la serata, la giovane avrebbe lasciato il locale in compagnia di un ragazzo conosciuto sul posto. Prima della mezzanotte i due si sarebbero allontanati recandosi in un appartamento neanche troppo vicino, che pare sia il luogo di residenza del giovane.
Mi ha stuprata dopo la discoteca

Ilrestodelcarlino.it - “Mi ha stuprata dopo la discoteca”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Roma, pr evade i domiciliari per stupro e violenta un'altra ragazza: «Mi ha fatto bere superalcolici e dato la cocaina: ero stordita»
  • Nina Rima: «Lui mi ha stuprata. Ma per anni mi sono sentita in colpa io»
  • Ragazza scopre lo stupro da video inviati su WhatsApp: "Ho pensato di suicidarmi"
  • Stuprata in ospedale psichiatrico, dopo 4 anni si sfoga: “Il sistema mi ha lasciata sola”
  • «Mi ha violentato in casa», la denuncia di una donna di Roma: la serata a ballare, poi il drink e l'aggression
  • "Ha violentato una ragazza durante una serata al Country": condannato un giovane
  • “Mi ha sbattuta sul divano e stuprata”: violenze orribili dall’ex fidanzato - Stuprata dall’ex fidanzato ... “Era sopra di me, non potevo spostarlo. E dopo mi ha pure detto ‘Ringrazia che non ti ho messo incinta’”. La questione, come detto, si sarebbe sviluppata con continui ... (newsmondo.it)
Video stuprata dopo