Mora | Conte deve guardarsi intorno

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a Napoli Magazine Live, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito le sue dichiarazioni:“E’ un momento delicato e ci vogliono i nervi saldi. Bisogna rimanere uniti e quadrati e fare tesoro su quello che è accaduto, sugli infortuni e i risultati, che sono arrivati con delle disattenzioni che si potevano evitare. La prestazione nella ripresa con l’Udinese è stata opaca. E’ un momento difficile da analizzare bene e può essere importante per il futuro. Simeone e Raspadori? Conte deve valutare bene i calciatori, Raspadori avrà qualche chance in più.
Mora |  Conte deve guardarsi intorno

Terzotemponapoli.com - Mora: “Conte deve guardarsi intorno..”

Leggi su Terzotemponapoli.com
  • NM LIVE - Mora: "Napoli, ora bisogna fare quadrato e avere i nervi saldi, serve affidarsi alla calma di Conte
  • Mora: "Il Napoli vince e convince, l’assenza di Buongiorno ha responsabilizzato di più Rrahmani
  • Mora: "Napoli concreto e vincente con Conte, la Grande Bellezza di Spalletti ora può aspettare" - In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nicola Mora, ex Napoli: “Conte ha dato più ... Anche l’uruguaiano deve registrare ancora qualcosina, ma il ... (msn.com)
  • Mora: "Conte è riuscito a creare un equilibrio nello spogliatoio dove non ci sono prime donne" - NICOLA MORA, ex difensore del Napoli ... Vuol dire che il Napoli ha fatto grandissimi passi in avanti, con Conte è tornata una squadra compatta e solida. Il cammino del Napoli? (msn.com)
Video Mora Conte