Napoli il contributo dei cambi contro l’Udinese è stato ai limiti dell’irrilevante Gazzetta

Napoli, il contributo dei cambi contro l’Udinese è stato ai limiti dell’irrilevante (Gazzetta)Billing non ha ancora debuttato in A, anche se pare essere pronto. Lui ha ritmo da Premier e esperienza di gara ad alta intensità, aspetta solo di poter dare il suo contributo alla causa. contributo che oggettivamente non sono riusciti a dare minimamente i subentrati di domenica sera. Per la prima volta Conte ha optato per l’intervento massiccio: cambio di massa, con tre giocatori nuovi dentro insieme. Ma l’impatto sul match di Simeone, Raspadori e Ngonge è stato ai limiti dell’irrilevante. Antonio voleva mandare un messaggio alla squadra, cambiare sistema, essere più spregiudicato per puntare alla vittoria. Ma le gambe in mezzo al campo ora faticano a girare al ritmo giusto.  Il Napoli si sgonfia, lento, pigro, Conte sbaglia le scelte (Damascelli)Tony Damascelli sul Giornale condanna il Napoli dopo il pareggio contro l’Udinese“Il Napoli si sgonfia, lento, pigro, Conte sbaglia le scelte, l’Udinese ha rischiato anche di vincere, grande delusione del popolo napoletano, partita buttata via per stanchezza mentale e di gamba”.
Napoli il contributo dei cambi contro l’Udinese è stato ai limiti dell’irrilevante Gazzetta

Ilnapolista.it - Napoli, il contributo dei cambi contro l’Udinese è stato ai limiti dell’irrilevante (Gazzetta)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Napoli in calo: i motivi del cambio di rendimento
  • Ferrara: "Napoli in difficoltà per la prima volta. Conte dirà queste parole alla squadra"
  • Napoli-Lazio rivivi la diretta Serie A: Isaksen decisivo
  • Conte in conferenza: "Neres? Provato tanti moduli, domani deciderò. In Europa serve la rosa, Lazio...
  • Napoli, caso taxi. Intervista Massimiliano Pagani Radiotaxi: «Basta mele marce: il Comune cambi i turni»
  • Napoli-Como 3-1: risultato finale e highlights
  • NM LIVE – Carmine Esposito: "Napoli, c’è rammarico per il pari contro la Roma, l'arrivo di Okafor? Avrei puntato su altri calciatori” - Mazzocchi o Ngonge contro la Roma? Io avrei messo un calciatore come Ngonge, che può saltare l’uomo e fare la differenza, poteva avere quel guizzo in più per il Napoli. Il Napoli non ha gestito bene ... (napolimagazine.com)
  • Bergomi: "Napoli, che occasione persa! Con questi cambi..." - Analizzando quanto successo ieri sera allo stadio 'Olimpico', dove la Roma è riuscita a pareggiare in extremis contro il Napoli ... poi nella ripresa i cambi conservativi non hanno pagato ... (areanapoli.it)
  • Roma, infortuni per El Shaarawy e Koné: costretti al cambio contro il Napoli - Durante la sfida contro il Napoli, posticipo della 23esima giornata di Serie A, i giallorossi di Claudio Ranieri hanno perso per un doppio infortunio i due giocatori. COSTRETTI AL CAMBIO - El ... (calciomercato.com)
Video Napoli contributo