NBA i risultati della notte 11 febbraio | Doncic debutta in maglia Lakers vincono tutte le squadre al vertice

Sono dieci le partite disputate in questa notte NBA. Vero, ci sono state tante grandi performance, e altrettanto vero, ci sono state partite da ricordare per la loro dose di combattività reciproca. Il punto vero, però, è un altro, perché tutti aspettavano per quest’oggi non un esordio, ma l’esordio.Luka Doncic, infatti, per la prima volta veste la maglia dei Los Angeles Lakers (33-19), rientrando dall’infortunio che già lo aveva tenuto lontano dal campo a Dallas. Per lui 14 punti nel 132-113 controgli Utah Jazz (12-40), in una cornice con tante maglie con il numero 77 distribuite all’interno della crypto.com Arena. 24 i punti di LeBron James, 22 di Austin Reaves e 21 di Rui Hachimura, dall’altra parte 17 di Lauri Markkanen e John Collins (che aggiunge 11 rimbalzi). Nel frattempo, i suoi ex Dallas Mavericks (28-26), con Nico Harrison sempre più nell’occhio del ciclone, gli abbonamenti stracciati da migliaia di persone e Anthony Davis fuori per almeno un mese, perdono all’overtime contro i Sacramento Kings (27-26) per 128-129 pur con i 30 di un Kyrie Irving non lontano dalla tripla doppia.
NBA i risultati della notte 11 febbraio |  Doncic debutta in maglia Lakers vincono tutte le squadre al vertice

Oasport.it - NBA, i risultati della notte (11 febbraio): Doncic debutta in maglia Lakers, vincono tutte le squadre al vertice

Leggi su Oasport.it
  • Colpi esterni di Kings e Warriors, ok Thunder e Celtics. I risultati
  • NBA, risultati della notte: dominio Lakers al debutto di Doncic, Curry e Jokic show
  • NBA, i risultati della notte (11 febbraio): Doncic debutta in maglia Lakers, vincono tutte le squadre al vertice
  • NBA, risultati della notte: i Thunder sbancano New York, Boston crolla contro Sacramento
  • NBA, i risultati della notte (3 febbraio). Cleveland demolisce Dallas, rimonta Boston a Philadelphia. Bene Memphis e Detroit
  • I risultati della notte NBA, 11 gennaio 2025 - OKC travolge New York, Boston rimontata da Sacramento
  • nba risultati notte 11NBA, i risultati della notte (11 febbraio): Doncic debutta in maglia Lakers, vincono tutte le squadre al vertice - Sono dieci le partite disputate in questa notte NBA. Vero, ci sono state tante grandi performance, e altrettanto vero, ci sono state partite da ricordare ... (oasport.it)
  • nba risultati notte 11NBA, risultati della notte: dominio Lakers al debutto di Doncic, Curry e Jokic show - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: dominio Lakers al debutto di Doncic, Curry e Jokic show ... (sport.sky.it)
  • nba risultati notte 11NBA, risultati della notte: Lillard spazza via Philadelphia, Houston torna a vincere - Leggi su Sky Sport l'articolo NBA, risultati della notte: Lillard spazza via Philadelphia, Houston torna a vincere ... (sport.sky.it)
Video NBA risultati