Netanyahu minaccia di interrompere il cessate il fuoco se Hamas non rilascia gli ostaggi

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha detto che la decisione presa all'unanimità dal governo è che "se Hamas non restituisce gli ostaggi entro sabato a mezzogiorno", senza specificare il numero, "il cessate il fuoco verrà interrotto e le IDF torneranno a combattere intensamente finché Hamas non sarà definitivamente sconfitto". Netanyahu ha anche detto che "alla luce dell'annuncio di Hamas della sua decisione di violare l'accordo e di non rilasciare i nostri ostaggi, ieri sera ho ordinato alle IDF di radunare le forze dentro e intorno alla Striscia di Gaza".
Netanyahu minaccia di interrompere il cessate il fuoco se Hamas non rilascia gli ostaggi

Quotidiano.net - Netanyahu minaccia di interrompere il cessate il fuoco se Hamas non rilascia gli ostaggi

Leggi su Quotidiano.net
  • Netanyahu minaccia di interrompere il cessate il fuoco se Hamas non rilascia gli ostaggi
  • L’effetto Trump sul possibile cessate il fuoco a Gaza - Pierre Haski
  • Telefonata Biden-Netanyahu, c'era anche Harris. Basi militari in Iran nel mirino del premier - Biden e Netanyahu saranno in stretto contatto nei prossimi giorni
  • Il Libano festeggia il cessate il fuoco. Netanyahu farà ricorso contro il mandato d’arresto
  • Israele, alle 4 comincia il cessate il fuoco con il Libano. Biden: «La pace è possibile»
  • Israele entra in Libano, Idf: attacchi mirati e limitati. Usa: operazioni in linea col diritto alla difesa - LIVE
  • netanyahu minaccia interrompere cessateNetanyahu: 'Se Hamas non libera ostaggi sabato sarà guerra' - Trump: 'Si scatenerà l'inferno' se non saranno rilasciati'. Hamas: 'Le minacce di Trump complicano le cose'. Guterres: 'Hamas proceda con la liberazione' (ANSA) ... (ansa.it)
  • netanyahu minaccia interrompere cessateGaza, Netanyahu: «Se Hamas non libera gli ostaggi sabato sarà guerra» - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha detto che la decisione presa all'unanimità dal governo è che «se Hamas non restituisce gli ostaggi entro sabato a mezzogiorno», senza specificare il numero, ... (ilmessaggero.it)
  • Netanyahu minaccia di far saltare il cessate il fuoco se Hamas non rinuncerà alle richieste dell'ultimo minuto - L’ufficio di Netanyahu dichiara che il governo non si riunirà per approvare l’accordo sul cessate il fuoco finché Hamas non rinuncerà alle “concessioni dell’ultimo minuto”. (globalist.it)
Video Netanyahu minaccia