Non ha carte Pokemon edicolante minacciata a Napoli con una spranga

Tempo di lettura: 3 minutiminacciata con una spranga di ferro perchè non aveva le carte Pokemon. E’ accaduto ad una edicolante di Napoli che, dopo aver detto ad un cliente di non aver ricevuto le confezioni di carte da gioco delle famose figurine, ne ha dovuto subire la violenta reazione, prima con pesanti offese personali e poi con la spranga di ferro sbattuta con forza e minacciosamente sugli scaffali dell’edicola. “Poco dopo le 7 di mattina di venerdì scorso, mentre aprivo l’edicola, ho visto quell’uomo avvicinarsi – racconta all’ANSA l’edicolante, che preferisce rimanere in anonimato – e, anche se avevo fatto caso alla spranga che aveva tra le mani, non avrei mai immaginato la sua reazione. Sono rimasta paralizzata dalla paura e per fortuna dopo lunghissimi istanti in sua balia sono stata soccorsa da altri clienti, peraltro venuti anche loro in edicola per acquistare le carte, e degli amici gestori di un vicino bar che hanno messo in fuga l’uomo”.
Non ha carte Pokemon edicolante minacciata a Napoli con una spranga

Anteprima24.it - Non ha carte Pokemon, edicolante minacciata a Napoli con una spranga

Leggi su Anteprima24.it
  • Non ha carte Pokemon, edicolante minacciata a Napoli con spranga
  • Pokémon TCG Pocket: la casa sviluppatrice del gioco ha aumentato i suoi profitti del 8126,8%
  • Pokemon mania a Sesto San Giovanni e non solo: edicole e negozi presi d’assalto
  • La grande truffa delle carte Pokémon Beta: un collezionista ha scoperto come sono state create
  • Gli scambi in Gcc Pokémon Pocket stanno facendo discutere i fan
  • Le tre carte Pokemon di Charizard che ogni collezionista sogna di avere!
  • non ha carte pokemonNon ha carte Pokemon, edicolante minacciata a Napoli con spranga - - NAPOLI, 11 FEB - Minacciata con una spranga di ferro perchè non aveva le carte Pokemon. (ansa.it)
  • non ha carte pokemonFinite le carte dei Pokemon: clienti aggrediscono l'edicolante - Niente carte dei Pokemon, scatta l'aggressione con spranghe e mazze. L'inquietante episodio è avvenuto a Napoli, in via Cilea, e la vittima è una donna, titolare di un'edicola. A denunciare il fatto è ... (napolitoday.it)
  • non ha carte pokemonNota catena di negozi fa scalping con carte Pokémon, i dipendenti: «Abusi da clienti e azienda» - La Pokémon-mania sta creando delle vere e proprie mostruosità, con la catena GAME che sfrutta l'ultima espansione per bagarinaggio. (msn.com)
Video Non carte