Off limits il derby tra Livorno e Siena Trasferta vietata ai tifosi bianconeri

I tifosi bianconeri erano già pronti a seguire Magrini e i suoi ragazzi all’Ardenza. I vari club e gruppi della Curva stavano già organizzando pullman per raggiungere l’Armando Picchi. Una partita da tre punti, il derby con il Livorno, ma dal significato molto più ampio, di quelle segnate in rosso in agenda, che vai a cercare subito quando escono i calendari. Ma non succederà: le autorità competenti, per motivi di ordine pubblico avrebbero deciso (manca ancora l’ufficialità) di vietare la Trasferta ai sostenitori della Robur. Negli ambienti bianconeri la notizia era iniziata a circolare da qualche giorno: già domenica, al Franchi, come all’Anco Marzio, dove era impegnata la squadra di Indiani contro l’Ostiamare, i rumors serpeggiavano; adesso l’attesa è soltanto per il comunicato formale ‘del divieto di vendita dei biglietti per il match ai residenti nella provincia di Siena’.
Off limits il derby tra Livorno e Siena  Trasferta vietata ai tifosi bianconeri

Sport.quotidiano.net - Off limits il derby tra Livorno e Siena. Trasferta vietata ai tifosi bianconeri

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Repubblica (ed. Roma) : "Il giorno del derby, chiusure e aree off limits"
  • Lazio-Roma, domenica c'è il derby: bus deviati e parcheggi off limits. Come arrivare all'Olimpico
  • Grosseto - Livorno derby ad altissima tensione - Derby ad altissima tensione ieri in Serie D. L’Unione Sportiva Livorno 1915 condanna con fermezza gli episodi di violenza avvenuti ieri nella tribuna dello stadio Carlo Zecchini di Grosseto ... (nove.firenze.it)
  • derby Livorno-Pisa - Situazione concitata ma per adesso tutto sotto controllo. Intanto allo stadio Armando Picchi di Livorno non e' ancora iniziata la partita e la curva dedicata alla tifoseria pisana e' ancora quasi ... (nove.firenze.it)
Video Off limits