Operai al lavoro per ripristinare le telecamere di sicurezza

Un impianto di videosorveglianza pienamente funzionante. E' l'obiettivo dell'amministrazione comunale di Macerata Campania che ha provveduto ad avviare i lavori di sistemazione delle telecamere già presenti. Gli 'occhi elettronici' verranno ripristinati ed è prevista anche l'installazione di 10.
Operai al lavoro per ripristinare le telecamere di sicurezza

Casertanews.it - Operai al lavoro per ripristinare le telecamere di sicurezza

Leggi su Casertanews.it
  • Operai al lavoro per ripristinare le telecamere di sicurezza
  • Melito. Chiusura via Kennedy, dopo 10 mesi sono iniziati i lavori di ripristino
  • Illuminazione pubblica a Scandicci, operai al lavoro
  • Bacini montani: lavori di ripristino lungo il rio Ciampl in Val Badia
  • Operai al lavoro mercato corso Mazzini, avviate opere di ripristino
  • Maltempo a Catania, tre squadre subito al lavoro per “tappare le buche”
  • Due operai morti sul lavoro nel Materano - Saranno le rispettive inchieste a rispondere a queste domande e ad accertare se si potevano evitare: quale che siano gli esiti, non verranno riportati in vita i due operai che ... attenzione al tema ... (oltrefreepress.com)
  • Maltempo a Catania, tre squadre subito al lavoro per “tappare le buche” - CATANIA – Sono tre le squadre di operai, in regime di reperibilità, che da ieri mattina sono a lavoro per ripristinare le ... A San Giovanni li Cuti, al viale Alcide De Gasperi e alla Stazione ... (livesicilia.it)
  • operai al lavoro ripristinareItalia al lavoro, 80 anni di storia a Roma - Sono i protagonisti della mostra multimediale 'Italia al lavoro', che la Sala Fontana di Palazzo Esposizioni di Roma ospita dal 6 febbraio al 23 marzo e che invita a scoprire il mondo del lavoro e a ... (ansa.it)
Video Operai lavoro