Operaio travolto da un’elica di yacht mentre lavora l’ultimo saluto a Lorenzo Bertanelli

Massa, 11 febbraio 2025 – È ancora straziante il dolore per i familiari di Lorenzo Bertanelli, il dipendente della Mecline di Carrara, morto dopo esser stato travolto da un’elica di uno yacht mentre stava lavorando ai Bacini 2 nel porto di Genova. Il giovane di 36 anni è stato colpito al corpo e alla testa. Disperati i tentativi di salvarlo da parte dei suoi colleghi, ma non c’è stato nulla da fare. Un ultimo saluto ci sarà domani pomeriggio alla chiesa di San Domenichino, alle 14,45. La salma è attualmente all’obitorio di Massa, è arrivata nel pomeriggio di ieri, così che i tanti amici di Lorenzo possano portare un ricordo al loro ’Lorè’. Un affetto che è già stato dimostrato nel corso di questi giorni sulla sua pagina Facebook: sono stati in centinaia, tra amici e colleghi a voler lasciare un messaggio di cordoglio.
Operaio travolto da un’elica di yacht mentre lavora l’ultimo saluto a Lorenzo Bertanelli

Lanazione.it - Operaio travolto da un’elica di yacht mentre lavora, l’ultimo saluto a Lorenzo Bertanelli

Leggi su Lanazione.it
  • Ucciso dall’elica dello yacht, Lorenzo e il suo ultimo post poche ore prima della tragedia
  • Incidente sul lavoro: muore al porto di Genova un operaio di 36 anni
  • Colpito da un'elica di uno yacht, muore 36enne. Geometra precipita in una cava per recuperare il tablet
  • Pescia: Travolto da un albero abbattuto dal vento, muore operaio
  • Investito dal muletto guidato dal collega, muore operaio 69enne
  • operaio travolto unelica yachtTragedia sul lavoro a Genova, operaio schiacciato da un’elica di yacht: «È precipitato ed è stato colpito» - Nuova tragedia sul luogo di lavoro. Il fatto è accaduto a Genova, a molo Giano, dove nel 2013 crollò la torre piloti del porto uccidendo nove lavoratori, questa volta ... (msn.com)
  • operaio travolto unelica yachtOperaio e papà 36enne muore schiacciato dall’elica di uno yacht - SESSA AURUNCA – Un tragico incidente sul lavoro ha avuto luogo il 5 febbraio al porto di Genova, dove Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato nell’azienda Mecline, ha perso la vita mentre era impegnato ... (casertace.net)
  • operaio travolto unelica yachtOperaio muore schiacciato da un'elica al porto di Genova - Lorenzo Bertanelli, 36 anni, originario di Massa , è morto schiacciato da un’elica di due tonnellate mentre lavorava nel porto di Genova , precisamente al molo Giano, lo stesso luogo dove nel 2013 il ... (informazione.it)
Video Operaio travolto