Oppure scateneremo l' inferno Hamas si schianta | come vuole cancellarli Trump | Video

Se Hamas non libererà tutti gli ostaggi israeliani entro sabato a mezzogiorno "si scatenerà l'inferno". È l'avvertimento lanciato da Donald Trump la sera di lunedì 10 febbraio, durante la firma di una serie di ordini e azioni esecutive. L'accordo per il cessate il fuoco a Gaza, ha detto il presidente degli Stati uniti, dovrebbe essere cancellato se Hamas non libererà tutti gli ostaggi ancora detenuti entro sabato 15 febbraio a mezzogiorno. Il tycoon ha però aggiunto che la decisione finale spetta a Israele. "Parlo per me stesso. Israele può decidere", ha detto The Donald.  "Trump deve ricordare che esiste un accordo che deve essere rispettato da entrambe le parti e che questo è l'unico modo per riportare indietro i prigionieri". Lo ha affermato il funzionario di Hamas, Sami Abu Zuhri, rispondendo al presidente americano che aveva minacciato di "far scoppiare l'inferno" a Gaza qualora l'accordo sugli ostaggi non venisse rispettato.
 Oppure scateneremo l

Liberoquotidiano.it - "Oppure scateneremo l'inferno". Hamas si schianta: come vuole cancellarli Trump | Video

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Guterres: "A Gaza situazione apocalittica, crimini internazionali"
  • Trump: Hamas liberi gli ostaggi israeliani o sarà l'inferno
  • Trump: "Hamas rilasci gli ostaggi o sarà l'inferno"
  • Trump avvisa Hamas: "Scatenerò l'inferno"
  • Gaza, cessate il fuoco a un passo: Netanyahu invia a Doha i capi di esercito e intelligence. L'Idf: «Pronti al ritiro anche immediato
  • oppure scateneremo inferno hamasTrump, sarà un vero inferno se Hamas non libera ostaggi - Donald Trump ha definito "terribile" la minaccia di Hamas di rinviare la liberazione degli ostaggi e ha promesso "un vero inferno" se non li rilascera'. (ANSA). (ANSA) ... (ansa.it)
  • oppure scateneremo inferno hamasMedio Oriente, Trump minaccia:, Hamas liberi tutti gli ostaggi entro sabato o scoppierà l'inferno - La reazione del presidente Usa all'annuncio del gruppo militante, che ha deciso di sospendere ulteriori rilasci ... (italiaoggi.it)
  • La minaccia di Donald: "Hamas rilasci i rapiti prima del 20 gennaio oppure sarà l’inferno" - "Non sarà un bene per Hamas e non sarà un bene, francamente, per nessuno, se non saranno liberati. Scoppierà l’inferno". Lo ha detto il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump (foto ... (msn.com)
Video Oppure scateneremo