Ospedale in Ucraina dedicato al patrono

TERNI E’ dedicato a San Valentino il nuovo Ospedale ucraino di Yasinia, in Trancarpazia, ristrutturato e inaugurato dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere, del presidente Fabrizio Pacifici. "Dopo tre anni di guerra e alle spalle venti missioni in cui i volontari della Fondazione hanno portato ogni genere di aiuto umanitario per sostenere la popolazione Ucraina in guerra, e soprattutto avendo lavorato alla ristrutturazione dell’Ospedale di Yasinia, si è giunti al suo giorno dell’inaugurazione – così Aiutiamoli a Vivere – .Abbiamo scelto il 14 febbraio per l’inaugurazione perché è il giorno dedicato all’amore a a San Valentino, patrono di Terni". La Fondazione Aiutiamoli a Vivere nasce a Terni nel 1992 per opera di Padre Vincenzo Bella, a quel tempo parroco della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Cospea, e di Fabrizio Pacifici.
Ospedale in Ucraina dedicato al patrono

Lanazione.it - Ospedale in Ucraina dedicato al patrono

Leggi su Lanazione.it
  • Terni, la Fondazione Aiutiamoli a Vivere inaugura il giorno di San Valentino l'Ospedale di Yasinia in Ucraina
  • Kiev, bombardato ospedale pediatrico: la guerra in Ucraina non è questione di schieramenti politici
  • Guerra in Ucraina: colpito l’Ospedale Pediatrico Okhmatdyt di Kyiv
  • Il violento bombardamento russo in Ucraina, le preoccupazioni europee di Giorgia Meloni e le altre notizie della giornata
  • C’è stato un grosso attacco russo contro un ospedale pediatrico a Kiev
  • Guerra in Ucraina, missili russi su Kiev: “Colpito un ospedale pediatrico e una clinica ostetrica
  • Ospedale in Ucraina dedicato al patrono - TERNI E’ dedicato a San Valentino il nuovo ospedale ucraino di Yasinia, in Trancarpazia, ristrutturato e inaugurato dalla ... (lanazione.it)
  • ospedale ucraina dedicato alFondazione aiutiamoli a vivere inaugura ospedale in Ucraina - La Fondazione aiutiamoli a vivere di Terni inaugurerà il 14 febbraio prossimo l'ospedale di Yasinia, situato nell'Oblast della Transcarpazia, in Ucraina. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Obiettore di coscienza ucraino è in ospedale con il cranio fratturato - Conflitti - In Ucraina è anche morto un renitente alla leva di 32 anni catturato dai reclutatori militari - Questi episodi si inseriscono in un contesto più ampio di repressione nei confronti dei reni ... (peacelink.it)
Video Ospedale Ucraina