Palermo una rete di informatori informava i boss sui blitz imminenti | C' è una bomba che sta scoppiando! Si portano a tutti

Cosa nostra è riuscita ad avere una serie di informazioni riservate su indagini in corso . Lo rivela l’ultima operazione antimafia della dda di Palermo. Il capomafia Antonino Gagliardo , tramite fra il mandamento di Bagheria e quello di Brancaccio, il 7 novembre 2023 informò un altro mafioso di aver appreso di tre imminenti operazioni di polizia ("tre zampate e tre camurrie") previste per " fine.
Palermo una rete di informatori informava i boss sui blitz imminenti |   C

Feedpress.me - Palermo, una rete di informatori informava i boss sui blitz imminenti: "C'è una bomba che sta scoppiando! Si portano a tutti"

Leggi su Feedpress.me
  • Mafia, il maxi blitz a Palermo: una rete di informatori riferiva ai boss delle operazioni imminenti
  • palermo rete informatori informavaPalermo, una rete di informatori informava i boss sui blitz imminenti: "C'è una bomba che sta scoppiando! Si portano a tutti" - Cosa nostra è riuscita ad avere una serie di informazioni riservate su indagini in corso . Lo rivela l’ultima operazione antimafia della dda di Palermo. Il ... (gazzettadelsud.it)
Video Palermo una