Paolo Pasqualini ucciso dai Rottweiler la sorella Priscilla | Siamo il Paese con più cani procapite ma senza una legge adeguata

Un anno dalla morte di Paolo Pasqualini, ucciso da tre Rottweiler nel bosco di Manziana. La sorella Priscilla: “Le leggi sui cani mordenti esistono ma non vengono rispettate”.Paolo Pasqualini ucciso dai Rottweiler, la sorella Priscilla: “Siamo il Paese con più cani procapite, ma senza una legge adeguata” (Foto di Facebook) – notizie.com“Come faccio a racchiudere mio fratello in una sola parola? La sua morte è stata una forte batosta, inaccettabile”. Non si dà pace Priscilla. Dal giorno della morte di suo fratello Paolo Pasqualini, ucciso da tre Rottweiler l’11 febbraio del 2024, non ha mai smesso di cercare testimonianze di storie simili alla sua, per fare squadra e arrivare a colmare i vuoti normativi sull’affidamento dei cani mordenti.La sua è una battaglia affinché più a nessuno tocchi la stessa sorte di Paolo, morto a trentanove anni.
Paolo Pasqualini ucciso dai Rottweiler la sorella Priscilla |  Siamo il Paese con più cani procapite ma senza una legge adeguata

Notizie.com - Paolo Pasqualini ucciso dai Rottweiler, la sorella Priscilla: “Siamo il Paese con più cani procapite, ma senza una legge adeguata”

Leggi su Notizie.com
  • La sorella di Paolo Pasqualini, sbranato da tre rottweiler: "Poteva essere una strage"
  • Nasce l'associazione per le vittime di aggressioni di cani
  • Paolo Pasqualini morto sbranato dai rottweiler, la sorella accusa: «Non c'erano recinti, poteva essere una str
  • La mamma di Paolo Pasqualini sbranato dai cani a Manziana: "Non mi hanno detto subito che era morto"
  • Sbranato da tre rottweiler, la sorella di Paolo Pasqualini: “Chiunque abbia notizie su quella tragica giornata mi contatti
  • Chi era Paolo Pasqualini, l’uomo ucciso da tre rottweiler nel bosco di Manziana, vicino Roma
  • La sorella di Paolo Pasqualini, sbranato da 3 cani: “È successo di nuovo, perché nessuno fa nulla?” - Le parole della sorella di Paolo Pasqualini, il giovane aggredito da ... morto a febbraio 2024 dopo un'aggressione da parte di tre rottweiler nel bosco di Manziana. "Cosa penso? (fanpage.it)
  • La sorella di Paolo Pasqualini, sbranato da 3 cani: "È successo di nuovo, perché nessuno fa nulla?" - La 27enne, è stata aggredita e uccisa da un branco di cani in una villa abbandonata alla periferia di Latina, nella notte tra domenica e lunedì. Ex barista in un locale della zona, era madre di ... (informazione.it)
  • La sorella di Paolo Pasqualini, sbranato da 3 cani: "È successo di nuovo, perché nessuno fa nulla?" - Azzannata da un branco di cani, è morta per le gravi ferite all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. La vittima è una ventinovenne di origini nigeriane — ex barista in un locale della ... (informazione.it)
Video Paolo Pasqualini