Pavard | Volevamo rispondere al Napoli Inter torna in carreggiata!

Pavard dopo Inter-Fiorentina terminata sul punteggio di 2-1, in un’Intervista su Inter TV ha sottolineato l’importanza di questa partita dopo la sconfitta dell’andata, giocata appena quattro giorni fa.GRANDE RISPOSTA – Benjamin Pavard ha parlato così dopo Inter-Fiorentina: «Volevamo rispondere alla partita di andata, abbiamo aumentato i ritmi col passare dei minuti. L’importanza era vincere e portare a casa i tre punti. Sono molto contento della prestazione e della vittoria, anche perché il Napoli aveva pareggiato. Dovevamo rispondere dopo l’ultima partita. Purtroppo giovedì non abbiamo fatto un buon match, oggi dovevamo rimetterci in carreggiata. Sono molto fiero della reazione della squadra. Il gol subito dispiace sempre, per un difensore l’ideale è il clean sheet, ma era fondamentale vincere».
Pavard |  Volevamo rispondere al Napoli  Inter torna in carreggiata!

Inter-news.it - Pavard: «Volevamo rispondere al Napoli. Inter torna in carreggiata!»

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, Pavard: “Con l’Empoli vogliamo vincere per rispondere al Napoli”
  • Inter, Pavard: "Vogliamo i tre punti per rispondere alla vittoria del Napoli"
  • "Dimostrato
  • Inter, Pavard: "Ho recuperato. Non sono al 100% ma..."
  • Pavard: «Volevamo rispondere al Napoli. Inter torna in carreggiata!»
  • Inter, Pavard: "Vogliamo vincere nella giornata odierna, dobbiamo rispondere alla vittoria del Napoli di ieri"
  • Inter, Pavard: "Vogliamo vincere oggi, dobbiamo rispondere al successo del Napoli di ieri" - Benjamin Pavard torna titolare a circa due mesi dall'ultima volta. Il difensore francese ha parlato a Inter TV prima della partita con l'Empoli: "Sto bene, ho recuperato bene, non sono ancora al ... (tuttomercatoweb.com)
  • Inter, Pavard lancia la sfida al Napoli: "Oggi risponderemo alla sua vittoria" - Benjamin Pavard, difensore francese dell'Inter ... Sto bene, ho recuperato bene, non sono ancora al 100 per cento ma ci si arriverà anche giocando, sia nel fisico che nella testa. (msn.com)
  • Inter, Pavard: "Ho recuperato. Non sono al 100% ma..." - Benjamin Pavard ... non sono ancora al 100 per cento ma ci si arriverà anche giocando, sia nel fisico che nella testa. Questa sera vogliamo giocare una grande partita. Volevamo vincere in ... (tuttojuve.com)
Video Pavard Volevamo