Paycare è la svolta | L’azienda ha ritirato i 26 licenziamenti Ora cassa integrazione

Vertenza Paycare, ’fumata bianca’. L’azienda ritira i ventisei licenziamenti e si attiva, come suggerito dalle sigle sindacali, per la richiesta di accesso alla cassa integrazione in deroga, strumento previsto dalla Legge Finanziaria per il settore dei Call center, a cui Paycare appartiene. È l’esito del confronto di ieri mattina fra le parti: "Ad opera delL’azienda un segnale importante – osserva Daniela Miniero, segretaria generale di Fiom Cgil Siena – nel quadro di una condivisione con le parti sociali della salvaguardia dei livelli occupazionali. Ho apprezzato la sensibilità dimostrata da Paycare, in un momento drammatico per le questioni che interessano la tutela dei posti di lavoro a Siena e in tutta la provincia. Siamo contenti delle prospettive che si riaprono per i lavoratori, aspettando gli esiti della nuova commessa".
Paycare è la svolta |   L’azienda ha ritirato i 26 licenziamenti  Ora cassa integrazione

Lanazione.it - Paycare, è la svolta: "L’azienda ha ritirato i 26 licenziamenti. Ora cassa integrazione"

Leggi su Lanazione.it
  • Lavoro, su Paycare non c'è accordo: l'azienda conferma i 26 licenziamenti
  • Pay Care, la svolta ad un passo: ok dell'azienda al piano di rilancio e alla proroga dei contratti di solidarietà
  • Pay Care, l’azienda è pronta a firmare la proroga dei contratti di solidarietà
  • Paycare, lettera di licenziamento per 26 lavoratori
  • Monteriggioni: azienda Pay Care riceve disdetta di una commessa di lavoro che rende incerto il futuro di 26 dipendenti. Fim Cisl e Fiom Cgil: «Metteremo in atto tutte le azioni possibili per garantire l’occupazione nel territorio ai 26 lavoratori, anche coinvolgen
  • paycare svolta azienda haPaycare, l’annuncio: “L’azienda ritira i licenziamenti” - Con Paycare “abbiamo condiviso la decisione di ritirare la procedura di licenziamento collettivo” e l’azienda “ha rivisto la propria posizione e ha richiesto il supporto sindacale per ottenere una ... (sienanews.it)
  • Paycare, stallo dopo l’incontro azienda-sindacati. Le sigle: “Trovate alternative al licenziamento” - Non c'è un accordo ma nemmeno una rottura definitiva della trattativa: Paycare si prenderà del tempo per valutare le richieste dei ... (sienanews.it)
  • paycare svolta azienda haPaycare, il faccia a faccia. Incontro con l’azienda dopo i 26 licenziamenti - La riunione è stata chiesta dai sindacati per fermare il piano di ’tagli’ "Soluzioni differenti, come il ricorso alla cassa integrazione in deroga". (msn.com)
Video Paycare svolta