Perugia la decisione | niente spazi comunali a razzisti fascisti antisemiti e chi è contrario alla Costituzione

alla fine arrivano disco verde e le polemiche. Il consiglio comunale di Perugia ha approvato (a maggioranza) con 18 voti favorevoli e 10 contrari il nuovo regolamento varato dalla giunta di Vittoria Ferdinandi per la concessione in uso temporaneo delle sale comunali. "Si tratta di uno.
Perugia la decisione |  niente spazi comunali a razzisti fascisti antisemiti e chi è contrario alla Costituzione

Perugiatoday.it - Perugia, la decisione: niente spazi comunali a razzisti, fascisti, antisemiti e chi è contrario alla Costituzione

Leggi su Perugiatoday.it
  • Perugia, la decisione: niente spazi comunali a razzisti, fascisti, antisemiti e chi è contrario alla Costituzione
  • Perugia, niente spazi comunali a eventi di propaganda neofascista o razzista. La sindaca Ferdinandi: "Strumento a difesa della Costituzione" - Il Comune di Perugia dice no agli eventi di propaganda neofascista o razziste negli spazi di proprietà dell'ente. La giunta guidata da Vittoria Ferdinandi ha approvato lo scorso 7 gennaio la proposta ... (corrieredellumbria.it)
  • Perugia, niente più sale comunali per chi propaganda neofascismo, neonazismo o razzismo - Da ora in avanti a Perugia stop alla concessione delle sale comunali a chi ... Le novità In particolare chi chiederà di utilizzare uno spazio dovrà sottoscrivere una «dichiarazione di adesione e ... (umbria24.it)
  • Scoccia, Perugia è una città abitabile, accogliente e sicura - (ANSA) - PERUGIA, 15 FEB - "Un cambiamento profondo del ciclo edilizio tradizionale legato all'espansione delle costruzioni e un'importante azione di riqualificazione degli spazi inutilizzati di ... (msn.com)
Video Perugia decisione