Pezzotti | Mi sorprende che Mancini abbia fatto il tecnico quando giocava aveva difficoltà a guidare anche se stesso

L’ex vice, tra gli altri di Marcello Lippi al Mondiale 2006, Narciso Pezzotti, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove racconta i fuoriclasse che ha allenato. Da Deschamps, a Mancini, Pezzotti narra alcuni aneddoti.Pezzotti: «Mi sorprende che Mancini abbia fatto il tecnico, quando giocava aveva difficoltà a guidare anche se stesso»Zidane.«Era un fenomeno, non era Pelè o Maradona, ma un giocatore immenso. Solo che non è un leader, anche al ristorante passa sfiorando i muri. Fisico straordinario, caviglie snodabili. Vialli per esempio è nato leader; Deschamps lo è diventato».Vialli e Mancini alla Samp, con lei vice di Boskov:«Agli opposti. Vialli era un gentleman, un metodico che aveva bisogno di punti fissi per sentirsi sicuro. Mancini mi ha sorpreso per la scelta di fare il tecnico, è un timido, tutto estro e fantasia.
Pezzotti |  Mi sorprende che Mancini abbia fatto il tecnico quando giocava aveva difficoltà a guidare anche se stesso

Ilnapolista.it - Pezzotti: «Mi sorprende che Mancini abbia fatto il tecnico, quando giocava aveva difficoltà a guidare anche se stesso»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Pezzotti: «Vialli e Mancini erano agli opposti, Boskov non era quello che tutti credono. Le sue frasi? Alcune erano indimenticabili
  • Sampdoria, Pezzotti: «Vi racconto il mio Boskov, Vialli e Mancini»
  • Pezzotti: «Vialli e Mancini erano agli opposti, Boskov non era quello che tutti credono. Le sue frasi? Alcune erano indimenticabili» - Narciso Pezzotti, vice allenatore della Sampdoria con Bersellini e Boskov, ricorda il periodo passato in blucerchiato: le parole Nel corso di una lunga intervista concessa ai taccuini de La Gazzetta d ... (sampnews24.com)
Video Pezzotti sorprende