Più valore per la nostra agricoltura Il rilancio del ministro Lollobrigida

"La pasta buona la facciamo solo noi, eh?". Difficile contraddire il ministro dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, ieri in visita alla Fortezza da Basso per il gran finale della 18ª edizione di Taste, il salone di Pitti Immagine. La panacea del cibo tricolore contemporaneo schierato stand dopo stand dalle realtà d’eccellenza nostrane: oltre 750 aziende in rappresentanza del meglio della produzione e della cultura enogastronomica. Di queste, 150 circa per la prima volta in fiera a Firenze, dopo un accurato scouting, selezionate per sfruttare una vetrina che solo la community di Taste può offrire. "Possiamo dire che Taste ha raggiunto la piena maturità nel segno della qualità a tutto tondo: nelle proposte, nella partecipazione dei buyer italiani e anche internazionali, nell’essere un laboratorio di formazione, cultura e tendenze", la vittoria per Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine.
 Più valore per la nostra agricoltura   Il rilancio del ministro Lollobrigida

Lanazione.it - "Più valore per la nostra agricoltura". Il rilancio del ministro Lollobrigida

Leggi su Lanazione.it
  • Articolo - Agricoltura. I conti Istat 2024 bocciati all’esame di Economia agraria
  • “Dalla parte dei contadini”
  • Business, innovazione, cultura e ricerca scientifica: oltre 6mila visitatori per la prima edizione di Evolio Expo
  • Istat, record storico per l'agricoltura italiana: prima in Ue per valore aggiunto. I dati
  • "Francesco Lollobrigida ministro dell’Agricoltura più influente d’Europa"
  • Mattarella: Cia, bene appello su aree interne asse portante nostra Assemblea
  • piu valore nostra agricoltura"Più valore per la nostra agricoltura". Il rilancio del ministro Lollobrigida - Anche Masini era ospite della mitica tenuta la Cingallegra fucina di creazioni, talenti e successi che hanno fatto la storia della musica. Qui Giancarlo Bigazzi ha scritto testi di canzoni memorabili: ... (lanazione.it)
  • piu valore nostra agricolturaIstat, record storico per l'agricoltura italiana: prima in Europa per valore aggiunto. I dati - Nel 2024 nel nostro Paese sono aumentati la produzione e il valore aggiunto dell'agricoltura: in volume, rispettivamente +1,4% e +3,5%. 'L'agricoltura italiana con il suo modello multifunzionale si co ... (informazione.it)
  • Agricoltura italiana, la migliore per valore aggiunto in Europa - Primato europeo per l'agricoltura italiana, che nel 2024 ha strappato alla Francia la leadership come principale economia del settore per valore aggiunto: come ha certificato l'Istat, ... (ilgazzettino.it)
Video Più valore