Processo plusvalenze il Giudice accoglie 200 richieste | cosa cambia per la Juve

Le ultime notizie legate all’inchiesta, che sta proseguendo a Roma. Altre duecento persone coinvolte: ecco cosa sta succedendoJuve e caos plusvalenze: novità da Roma, via libera dal GUP (LaPresse) – Calciomercato.itIl caso plusvalenze, che a livello sportivo ha portato a sanzioni alla Juventus, nella stagione 2022-2023, continua a far parlare. Le ultime novità arrivano da Roma, dove l’inchiesta si è trasferita per volere dei giudici della Quinta sezione della Cassazione, che hanno dichiarato l’incompetenza territoriale di Torino. Così, adesso, ad occuparsi dell’indagine sono i pm Giorgio Orano e Lorenzo Del Giudice.Nell’inchiesta, come è ben noto, sono coinvolti anche Andrea Agnelli e Pavel Nedved, ex presidente e vice della Juventus, oltre a Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene, con diverse accuse come l’ipotesi di plusvalenze fittizie e manovre sugli stipendi dei calciatori nel periodo del Covid.
Processo plusvalenze il Giudice accoglie 200 richieste |  cosa cambia per la Juve

Calciomercato.it - Processo plusvalenze, il Giudice accoglie 200 richieste: cosa cambia per la Juve

Leggi su Calciomercato.it
  • Processo plusvalenze, il Giudice accoglie 200 richieste: cosa cambia per la Juve
  • Processo plusvalenze Juve, il gup di Roma accoglie 200 istanze di parti civili
  • Juventus, plusvalenze e manovre stipendi: tutte le tappe della vicenda
  • Plusvalenze Juve: Gup rinvia a Cassazione decisione su competenza territoriale
  • processo plusvalenze giudice accogliePlusvalenze Juventus, ammesse oltre 200 parti civili al processo: Agnelli, Nedved e Paratici alla sbarra - Processo plusvalenze Juventus, oltre 200 parti civili ammesse al processo: imputati Agnelli, Nedved, Paratici e Arrivabene ... (sport.virgilio.it)
  • processo plusvalenze giudice accogliePlusvalenze Juve, a Roma ammessi 200 azionisti tra le parti civili - Nel processo sono imputati tra gli altri gli ex vertici della Juventus coinvolti nell'indagine 'Prisma', trasferita per competenza da Torino a Roma. Tra le ... (lapresse.it)
  • Plusvalenze: chiesto rinvio a giudizio per Pallotta e la Roma, riprende il processo alla Juventus - Il pm Renata Cerasa ha chiesto il rinvio a giudizio per James Pallotta sul caso plusvalenze che riguarda la Roma. Come si legge sul Corriere della Sera, l`ex presidente. (msn.com)
Video Processo plusvalenze