Proiettili contro palazzo ad Affori denunciato professionista insospettabile | ha sparato per gioco

Milano, 11 febbraio 2025 – È stato lui stesso a farsi avanti per assumersi le sue responsabilità: “Sono stato io a sparare”. La notizia si è diffusa rapidamente tra i vicini di casa, che un paio di giorni prima avevano segnalato allarmati ai carabinieri i fori di proiettile nella vetrata della tromba delle scale tra il quinto e il sesto piano di un maxi condominio in via Ciccotti, a due passi dalla stazione della metropolitana Affori FN. L’assurda giustificazione Stando a quanto verificato dal Giorno, a esplodere quei colpi con una carabina ad aria compressa Hatsan calibro 5.5 è stato un residente di uno degli stabili perfettamente simmetrici rispetto al cortile interno: in particolare, i militari della stazione Affori hanno denunciato per danneggiamento e getto pericoloso di cose un sessantenne incensurato, un insospettabile professionista, che avrebbe dichiarato di aver agito “per scopi ludici”.
Proiettili contro palazzo ad Affori denunciato professionista insospettabile |  ha sparato per gioco

Ilgiorno.it - Proiettili contro palazzo ad Affori, denunciato professionista insospettabile: ha sparato per gioco

Leggi su Ilgiorno.it
  • A Varedo c’è un misterioso “cecchino”: spari contro un palazzo, terrore in via Sant’Aquilino
  • Nasconde quindici proiettili nell'immondizia di un palazzo, intervengono vigili e carabinieri a Favria
  • Si spara ancora in via Capo Passero: proiettili contro un'auto e la facciata di un palazzo
  • Turetta, recapitati 3 proiettili in una busta al legale Giovanni Caruso. Disposta vigilanza dinamica
  • Varedo, il mistero del cecchino che spara contro balconi e antenne tv. E se cambiasse obiettivo?
  • Industriali Napoli, spediti proiettili al leader di Palazzo Partanna: la Procura apre un fascicolo
  • proiettili contro palazzo adProiettili contro palazzo ad Affori, denunciato professionista insospettabile: ha sparato per gioco - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Nasconde quindici proiettili nell'immondizia di un palazzo, intervengono vigili e carabinieri a Favria - Mercoledì 29 gennaio 2025, un operatore della raccolta differenziata si è insospettito mentre caricava sul suo camioncino l’immondizia accumulata fuori da un palazzo di Favria, in via Bertano. (torinotoday.it)
  • Industriali Napoli, spediti proiettili al leader di Palazzo Partanna: la Procura apre un fascicolo - costringendolo ad arrestare la corsa. Jannotti Pecci viene aggredito con un pugno e con un calcio, due colpi sferrati verso il finestrino aperto. In questo caso, il presidente di Palazzo Partanna ... (ilmattino.it)
Video Proiettili contro