Promozione Sorride solo il Cervia United Classe Sparta Spiv e Frugesport a secco

C’è gloria solo per il Cervia United nella ventiquattresima giornata del campionato di Promozione. I gialloblù sono infatti gli unici a rispettare il pronostico e a portare a casa punti, grazie al 2-1 corsaro nel testacoda di Villa Verucchio. Succede tutto nel 1° tempo. Al gol del vantaggio ospite firmato in mischia da Tisselli al 18’, fa seguito il pareggio del Verucchio, realizzato al 36’ da Marchilli su rigore. I padroni di casa vanno vicino al raddoppio, ma a passare in vantaggio sui titoli di coda della prima frazione sono gli ospiti su una punizione capitalizzata in rete dal cecchino Pasolini. Per il bomber cervese si tratta del 15° centro stagionale. Nella ripresa il Verucchio resta in 10 per l’espulsione di Alvisi, e il Cervia può amministrare il vantaggio fino al triplice fischio.
Promozione Sorride solo il Cervia United  Classe Sparta Spiv e Frugesport a secco

Sport.quotidiano.net - Promozione Sorride solo il Cervia United. Classe, Sparta, Spiv e Frugesport a secco

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Molise si affida alla Fortuna, ma solo Montenero sorride con una vincita da 100mila euro
  • Il Cervia sorride dopo il cambio in panchina
  • Volley: bene solo la Gulf Femm
  • promozione sorride solo cerviaPromozione Sorride solo il Cervia United. Classe, Sparta, Spiv e Frugesport a secco - Vittoria sofferta per i gialloblù sul campo del Verucchio, sorprende il ko interno del San Pietro in Vincoli con una pericolante ... (msn.com)
  • promozione sorride solo cerviaPromozione. Cervia oggi in campo per riaccendere i playoff. Fruges, ultima chiamata per la salvezza - Nel campionato di Promozione, si giocano le gare della ventitreesima giornata (sesta del girone di ritorno). A tenere banco sono l’anticipo di oggi a Cervia e il derby di domani a Castel Bolognese. In ... (msn.com)
Video Promozione Sorride