Pruzzo in malafede | Inter 0 tiri in porta nel primo tempo Rigore c’era

Un Pruzzo completamente in malafede nel commentare Inter-Fiorentina. Altro che obiettivo, l’ex attaccante non la conosce proprio. Il suo surreale Intervento su Radio Radio Mattino Sport e News.PARAOCCHI – Roberto Pruzzo totalmente disconnesso dalla realtà nel commentare Inter-Fiorentina, match giocato ieri a San Siro è terminato 2-1 a favore dei nerazzurri: «Il Rigore era netto, fallo di mano evidente! Come fai a non dare Rigore?! Ma com’è possibile che un arbitro non veda che il pallone di Bastoni era fuori, tutti avevano avuto la percezione che la partita fosse fuori. Poi c’era un arbitro che rincorreva giocatori e allenatori per giustificarsi lui. L’hai visto Darmian quando ha toccato la palla col braccio? Si voleva staccare il braccio! Inter con due-tre gol nel primo tempo? Ma che cosa?! Non ha fatto un tiro in porta».
Pruzzo in malafede |  Inter 0 tiri in porta nel primo tempo  Rigore c’era

Inter-news.it - Pruzzo in malafede: «Inter, 0 tiri in porta nel primo tempo. Rigore c’era»

Leggi su Inter-news.it
  • Pruzzo non si dà pace: «Pavlovic-Thuram? Ma come si fa a non dare rigore?!» - Pruzzo, obiettivo e realista, non può che scandalizzarsi in merito al mancato intervento del VAR ma anche di Chiffi nell’episodio tra Pavlovic e Thuram nel derby di Milano tra Milan e Inter. Il suo ... (inter-news.it)
  • Inter e Milan vincono e vendono gli ottavi di Champions League - Milan-Girona 1-0 LA CRONACA e Sparta Praga-Inter 0-1 LA CRONACA nella settima giornata campionato di Champions League Inter e Milan vincono 1-0 e vedono più vicini gli ottavi di Champions ... (ansa.it)
  • Le statistiche di Venezia - Inter 0-1 (Serie A) - Contrariamente a quanto succede di solito, l'Inter non ha monopolizzato il controllo ... 1,90xG che avrebbe reso meritato anche un eventuale secondo gol. Lo 0,41xG dei padroni di casa certifica ... (90min.com)
Video Pruzzo malafede