Ravenna Ilari e il rammarico del gol più bello | Ho calciato dopo avere sentito una fitta

"È stato effettivamente un bel gol, ma avrei preferito non segnare". Carlo Ilari ha candidamente ammesso che avrebbe barattato la salute fisica con la rinuncia al gol da antologia che, di fatto, ha chiuso la sfida di domenica contro l’Imolese. "Nell’ultimo cambio di direzione – ha spiegato la trentatreenne mezzala ascolana, commentando la dinamica della rete del 3-0 – ho sentito una fitta. Sono riuscito comunque a calciare a rete, consapevole però che c’era qualcosa che non andava. Purtroppo, nel calcio, sono cose che succedono. Ma io sono già proiettato sulla diagnosi e sulla prognosi per capire quando potrò tornare in campo". Non è da escludere che, il problema muscolare che ha costretto Ilari all’uscita dal campo, sia connesso alle pessime condizioni del fondo del Benelli: "Infortuni muscolari ne avevo già subito in carriera, ma in zone diverse.
Ravenna Ilari e il rammarico del gol più bello |   Ho calciato dopo avere sentito una fitta

Sport.quotidiano.net - Ravenna Ilari e il rammarico del gol più bello: "Ho calciato dopo avere sentito una fitta"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • ravenna ilari rammarico golRavenna Ilari e il rammarico del gol più bello: "Ho calciato dopo avere sentito una fitta" - La rete del 3-0 all’Imolese pagata a caro prezzo dalla mezzala, complice forse il campo: "Sono già proiettato al rientro" ... (sport.quotidiano.net)
  • Vai Ravenna Ilari pronto a debuttare - Fra i 41 punti del Ravenna ... l’ultimo acquisto Ilari. Anche Guida – mvp a Prato, dov’era stato schierato a sorpresa, salvo ripagare la fiducia con gol e assist – si candida per una ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Spinazzola: “Rammarico, ma il gol non basta” - L’autore del gol del Napoli ha manifestato un “pochino di rammarico”, sottolineando che il gruppo porterà con sé un po’ di delusione fino a martedì. La prestazione è stata comunque ... (informazione.it)
Video Ravenna Ilari