Rocco Hunt a Sanremo 2025 Non si può morire per una guardata storta Canto per la mattanza dei ragazzi nella mia terra Mio padre fa operatore ecologico per darci esempio
Il rapper torna al Festival con un messaggio importante dedicato alla sua terra d'origine: «Sono stato in tanti anni nelle scuole e negli ospedali e ho detto a questi ragazzi di parlare con la famiglia perché tutto si può risolvere»
Leggi su Vanityfair.it

Vanityfair.it - Rocco Hunt a Sanremo 2025: «Non si può morire per una “guardata” storta. Canto per la mattanza dei ragazzi nella mia terra. Mio padre fa l'operatore ecologico per darci l'esempio»
- Sanremo, Clementino: chi è il rapper nel duetto con Rocco Hunt
- Sanremo 2025, Rocco Hunt: "Nella mia regione ancora una mattanza, i ragazzi continuano a morire per ca**ate"
- Sanremo 2025: Rocco Hunt apre le conferenze in sala stampa
- Canterà in napoletano: basterà ad aggiudicarsi la vittoria all'Ariston?
- Sanremo 2025, Salerno si schiera: "Sosteniamo Rocco Hunt"
- Rocco Hunt e il suo ritorno a Sanremo 2025 con "Mille vote ancora": un viaggio tra nostalgia e riscatto
-
Rocco Hunt a Sanremo 2025, chi è il cantautore salernitano: età, dove vive, moglie, figlio, carriera e la canzone del Festival - A Sanremo 2025, “Mille vote ancora” è una canzone autobiografica in un mix di italiano e dialetto dove Rocco Hunt gioca tra nostalgia e voglia di riscatto per raccontare ... (msn.com)
-
Sanremo, Rocco Hunt: in Campania basta pistole, guerra finisca - Sanremo, 11 feb. (askanews) – “La mia Regione, la Campania, ha vissuto una vera e propria mattanza, ci sono stati ragazzi che hanno perso la vita per delle str…, per delle banalità. Io dico che ‘tutto ... (askanews.it)
-
Rocco Hunt, Mille vote ancora: testo e significato. «Mi raccomando “vote”, non “volte”: è napoletano! È il racconto della mia storia» - Rocco Hunt arriva al Festival di Sanremo con "Mille vote ancora". Ecco il testo della canzone in gara: di R. Pagliarulo - ... (ilgazzettino.it)
Video Rocco Hunt