Roma 37enne gambizzato a Nettuno | è grave ma non rischia la vita

(Adnkronos) – Un uomo di 37 anni è stato gambizzato ieri sera verso le 23.30 in via Rosario Livatino a Nettuno sul litorale a sud di Roma. Secondo una prima ricostruzione una macchina con a bordo alcune persone si è avvicinata all'uomo. Sono stati esplosi diversi colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto .L'articolo Roma, 37enne gambizzato a Nettuno: è grave ma non rischia la vita proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da FazioMeteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivoCda Maire approva guidance 2024, ricavi +30-40%, ebitda +30-45%Pechino Express 2024 al via: coppie concorrenti in gara tra Vietnam, Laos e Sri LankaElezioni Sardegna, tribunali al lavoro per spoglio e verifiche: “Servirà ancora tempo”Bufera per post su Balzerani, Di Cesare: “Sconcertata, rimosso perché frainteso”
Leggi su .com
  • Roma, 37enne gambizzato a Nettuno: è grave ma non rischia la vita
  • Roma, 37enne gambizzato a Nettuno: è grave ma non rischia la vita
  • Roma: spari in strada a Nettuno, gambizzato un 37enne: indagini per trovare movente e aggressori
  • Roma, 37enne gambizzato a Nettuno: è grave ma non rischia la vita
  • Roma, 37enne gambizzato a Nettuno: è grave ma non rischia la vita
  • Spari in strada: gambizzato un uomo di 37 anni
  • roma 37enne gambizzato aRoma, 37enne gambizzato a Nettuno: è grave ma non rischia la vita - (Adnkronos) - Un uomo di 37 anni è stato gambizzato ieri sera verso le 23.30 in via Rosario Livatino a Nettuno sul litorale a sud di Roma. Secondo una prima ricostruzione, una macchina con a bordo alc ... (msn.com)
  • roma 37enne gambizzato aSpari in strada: gambizzato un uomo di 37 anni - L'agguato in una zona dove è attiva una piazza di spaccio. La vittima trasportata in codice rosso in ospedale. Indaga la polizia ... (romatoday.it)
  • roma 37enne gambizzato aRoma: agguato a Tor Tre Teste, gambizzato 36enne pregiudicato - Le condizioni del ferito sono gravi ma l’uomo non è in pericolo di vita. (radiocolonna.it)
Video Roma 37enne