Roma all’esame Porto | quanto vale il passaggio agli ottavi di finale

Per la Roma, quella contro il Porto è una partita che vale molto più di un semplice accesso agli ottavi di Europa League, competizione che ha spesso visto i giallorossi protagonisti almeno fino alle semifinali nelle ultime due stagioni. In gioco non c’è solo il prestigio internazionale, ma soprattutto una posta materiale ben più rilevante: superare il turno significherebbe assicurarsi importanti entrate economiche, un contributo essenziale per sostenere la difficile ricerca dell’equilibrio finanziario che i Friedkin stanno perseguendo.Sfida da 10 milioni di euroClaudio Ranieri, nella conferenza stampa di venerdì scorso, è stato molto chiaro su questo aspetto. In attesa dello stadio di proprietà e del ritorno in Champions League, svanito proprio a OPorto nel discusso confronto del 2019, l’unica strada percorribile per aumentare i ricavi è proseguire il più a lungo possibile in Europa League.
Roma all’esame Porto |  quanto vale il passaggio agli ottavi di finale

Sololaroma.it - Roma all’esame Porto: quanto vale il passaggio agli ottavi di finale

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, missione Porto: quanti milioni vale il passaggio agli ottavi di Europa League - ROMA - È uno spareggio per il futuro. La Roma non si gioca semplicemente gli ottavi di Europa League, competizione che negli ultimi due anni l’ha sempre accolta almeno in semifinale. La Roma si gioca ... (msn.com)
  • Roma-Porto vale un posto agli ottavi di Europa League - Lo scontro più interessante uscito dal sorteggio di Nyon è senz’altro quello tra due squadre sinora deludenti, Roma e Porto. Interessante incrocio anche quello tra Fenerbahçe e Anderlecht ... (rsi.ch)
  • Calcio EL, Porto-Roma vale gli ottavi - La Roma infatti ha pescato il Porto nel sorteggio di Nyon e il 13 febbraio, nell'andata del playoff, si recherà in Portogallo per poi affrontare i lusitani all'Olimpico una settimana dopo. (bluewin.ch)
Video Roma all’esame