Roma oggi la ripresa degli allenamenti a Trigoria | Porto dietro l’angolo

L’importante vittoria di domenica contro il Venezia ha regalato alla Roma fiducia, entusiasmo e tre punti di fondamentale importanza in classifica per non perdere terreno rispetto alla zona europea. Proprio in campo continentale i giallorossi saranno chiamati ad una nuova grande prestazione per poter sperare di continuare il proprio cammino e provare a replicare le granfi cavalcate compiute nelle ultime due edizioni dell’Europa League.Non essendosi qualificati direttamente agli ottavi di finale, i capitolini dovranno affrontare gli spareggi, in un doppio confronto che li opporrà ad un avversario per nulla semplice come il Porto. Molto importante sarà affrontare il match d’andata con la giusta mentalità ed atteggiamento, per potersi giocare al meglio le proprie carte nel match di ritorno.
Roma oggi la ripresa degli allenamenti a Trigoria |  Porto dietro l’angolo

Sololaroma.it - Roma, oggi la ripresa degli allenamenti a Trigoria: Porto dietro l’angolo

Leggi su Sololaroma.it
  • Roma, martedì la ripresa degli allenamenti. Da monitorare le condizioni di Baldanzi
  • Trigoria, ripresa degli allenamenti il giorno dopo Napoli-Roma: la situazione infortunati
  • Roma, la ripresa degli allenamenti a Trigoria: c’è Le Fée. Out Dybala
  • VIDEO - La carica di Ranieri in allenamento: “Vivete già la partita”
  • TRIGORIA - Ripresa degli allenamenti fissata per oggi alle 10:45
  • Roma, ripresa degli allenamenti: Cristante out contro il Milan, Pisilli in dubbio
  • Roma, la ripresa degli allenamenti verso l’Az Alkmaar: Cristante torna in gruppo - Dopo il giorno di riposo concesso da Claudio Ranieri, la Roma è tornata oggi ad allenarsi per preparare la partita contro di Europa League contro l'Az Alkmaar. Si è rivisto in gruppo Bryan Cristante ... (forzaroma.info)
  • Trigoria, domani mattina la ripresa degli allenamenti in vista dell'Eintracht - Domani mattina la Roma riprenderà gli allenamenti a Trigoria. Dopo la vittoria del Bluenergy Stadium, arrivata contro l'Udinese per 2-1, gli uomini di Ranieri torneranno nella Capitale per riprendere ... (ilromanista.eu)
  • roma oggi ripresa allenamentiOggi la ripresa degli allenamenti. Adli sarà squalificato. Ma Cataldi è in dubbio - La gioia per la vittoria del numero uno del tennis mondiale smorzata dal dispiacere per il tedesco. “Capisco Zverev, per noi tennisti il dolore della sconfitta più forte di tutto”. Jannik consola ... (msn.com)
Video Roma oggi